Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il sindaco Nicola Tesi, la vicesindaca Maria Grazia Baldi e la presidente del Centro commerciale naturale di Ponte Buggianese (nonché vicepresidente provinciale di Confesercenti) Luana Grazzini sono stati accolti a Conselice (Ravenna) dalla sindaca Paola Pula e da una delegazione della Confesercenti Ravenna-Cesena formata dal presidente di Confesercenti Lugo Bruno Checcoli, il direttore degli uffici Bassa Romagna Giancarlo Melandri e il direttore generale Graziano Gozi.
Due comuni peraltro dall’estensione territoriale simile e con lo stesso destino: infatti, anche Ponte Buggianese è stata colpita da un’alluvione nel 1990 e ora, con grande sensibilità, ha dato vita a una iniziativa di solidarietà.
Le somma di 3.826,35 euro è stata raccolta grazie ai commercianti, ai cittadini, a una cena di solidarietà svoltasi al circolo ricreativo del popolo, insieme a quanto devoluto da tutti i consiglieri comunali di Ponte Buggianese.
Durante l'incontro la sindaca Pula ha raccontato l’alluvione e ha fatto a lungo il punto della situazione, dei danni, dei momenti concitati in cui ha dovuto prendere decisioni cruciali insieme alla giunta e ai dipendenti comunali.
Un piccolo-grande contributo destinato alle imprese commerciali consorziate di “Vivi Conselice”, che si stanno rimboccando le maniche per rialzarsi e riaprire i battenti: la donazione è stata ricevuta dal presidente del consorzio Paolo Guadagnini.