Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Oltre 12mila euro raccolti per contribuire alla ricostruzione della biblioteca di Quarrata, luogo simbolo colpito dalla devastazione dell’alluvione dello scorso 2 novembre. È il grande risultato conseguito da “Delizie solidali”, la cena di beneficenza organizzata giovedì sera al Toscana Fair di Pistoia, su iniziativa dell’associazione Pizza&Peace e con il supporto de La Toscana in bocca e di Confcommercio Pistoia e Prato.
Alla consegna dell’assegno da 12.210 euro – donato al sindaco Gabriele Romiti e al governatore della Misericordia cittadina, Damiano Guerrini - erano presenti anche il presidente della Regione, Eugenio Giani, il sindaco di Prato Matteo Biffoni, la vicesindaco di Pistoia Anna Maria Celesti, l’assessore al commercio del comune di Pistoia Gabriele Sgueglia, Paolo Mati per La Toscana in Bocca, Manuel Maiorano per Pizza&Piece e i vertici di Confcommercio, Gianluca Spampani e Tiziano Tempestini.
Una incredibile dimostrazione di solidarietà – duecento le persone intervenute – a quasi tre mesi dalla tragica notte dell’alluvione, a testimonianza di un territorio che sa compattare le sue molteplici anime nel momento della necessità e della ripartenza.
Nella serra Winter Garden del Toscana Fair gli ospiti sono stati intrattenuti dalle “Pizze contemporanee” create da alcuni tra i migliori maestri dell’impasto toscani, valorizzate dai prodotti Dop e Igp di una pluralità di importanti Consorzi toscani e precedute dal finger food a cura dei ristoratori de La Toscana in Bocca. Ogni portata è stata accompagnata da bollicine del territorio, fino al dessert. La serata è stata condotta da Nicola “Tinto” Prudente e Simone Gai.
L’appuntamento è stato curato da Massimo Giovannini, Luca Lanzano, Moreno Ianda, Graziano Monogrammi, Manuel Maiorano, Fabrizio Giovannini, Massimiliano Ciaffone, Paolo Pannacci, Renato Pancini, Tommaso Gei, Tommaso Vatti e Mario Cipriano.
“Una serata importante per Quarrata – ha detto il sindaco Gabriele Romiti, ringraziando gli organizzatori – perché ci consente di intervenire sul ripristino e il ritorno alla piena funzionalità di un luogo per noi centrale e simbolico, come la biblioteca civica. C'è ancora tanto su cui lavorare e da ripristinare, ma il nostro Comune, uno tra i più colpiti dall'alluvione, ricomincia a tornare alla normalità”.