Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 14/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
QUARRATA
Beneficenza, con “Delizie solidali” raccolti oltre 12mila euro per la biblioteca

26/1/2024 - 14:43

Oltre 12mila euro raccolti per contribuire alla ricostruzione della biblioteca di Quarrata, luogo simbolo colpito dalla devastazione dell’alluvione dello scorso 2 novembre. È il grande risultato conseguito da “Delizie solidali”, la cena di beneficenza organizzata giovedì sera al Toscana Fair di Pistoia, su iniziativa dell’associazione Pizza&Peace e con il supporto de La Toscana in bocca e di Confcommercio Pistoia e Prato.


Alla consegna dell’assegno da 12.210 euro – donato al sindaco Gabriele Romiti e al governatore della Misericordia cittadina, Damiano Guerrini - erano presenti anche il presidente della Regione, Eugenio Giani, il sindaco di Prato Matteo Biffoni, la vicesindaco di Pistoia Anna Maria Celesti, l’assessore al commercio del comune di Pistoia Gabriele Sgueglia, Paolo Mati per La Toscana in Bocca, Manuel Maiorano per Pizza&Piece e i vertici di Confcommercio, Gianluca Spampani e Tiziano Tempestini.


Una incredibile dimostrazione di solidarietà – duecento le persone intervenute – a quasi tre mesi dalla tragica notte dell’alluvione, a testimonianza di un territorio che sa compattare le sue molteplici anime nel momento della necessità e della ripartenza.


Nella serra Winter Garden del Toscana Fair gli ospiti sono stati intrattenuti dalle “Pizze contemporanee” create da alcuni tra i migliori maestri dell’impasto toscani, valorizzate dai prodotti Dop e Igp di una pluralità di importanti Consorzi toscani e precedute dal finger food a cura dei ristoratori de La Toscana in Bocca. Ogni portata è stata accompagnata da bollicine del territorio, fino al dessert. La serata è stata condotta da Nicola “Tinto” Prudente e Simone Gai.


L’appuntamento è stato curato da Massimo Giovannini, Luca Lanzano, Moreno Ianda, Graziano Monogrammi, Manuel Maiorano, Fabrizio Giovannini, Massimiliano Ciaffone, Paolo Pannacci, Renato Pancini, Tommaso Gei, Tommaso Vatti e Mario Cipriano.


“Una serata importante per Quarrata – ha detto il sindaco Gabriele Romiti, ringraziando gli organizzatori – perché ci consente di intervenire sul ripristino e il ritorno alla piena funzionalità di un luogo per noi centrale e simbolico, come la biblioteca civica. C'è ancora tanto su cui lavorare e da ripristinare, ma il nostro Comune, uno tra i più colpiti dall'alluvione, ricomincia a tornare alla normalità”.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: