Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Continua nella sua marcia inarrestabile la Bocciofila Montecatini-Avis che, a due giornate dalla fine del Campionato di Serie B,ha molte possibilità di conquistare la promozione nella massima Serie A.
L’avversario ,Moscianese del Comitato di Teramo,sconfitto per 1-0,si è dimostrato veramente valido ed ha rischiato,in alcuni momenti dell’incontro, di poterlo anche vincere ,ricordiamo che la Montecatini era priva di un valido elemento come Scicchitano,s ostituito egregiamente nella terna da Bonelli.
La vittoria del punto è stata conquistata da Giacomo Lorenzini che ha vinto i due set individuali contro Mattioli,una vittoria per parte negli altri tre incontri di specialità ossia Terna,Coppia e l’altro individuale, da citare oltre agli indubbi meriti dei locali anche la bravura del giocatore di Mosciano Di Domenico,raffatore sopraffino che ha dato spettacolo sia nella bocciata di raffa che di volo sbagliando pochissimo in tutto l’incontro e considerando che è di categoria A ha certamente un’avvenire roseo nel mondo agonistico delle bocce.
Tra 3 settimane la Montecatini sarà impegnata severamente a Bologna contro la Lavinese,ma questo poco importa dato che ,anche in caso di sconfitta,basterà vincere in casa l’ultima gara contro la San Giustese del comitato di Macerata ed il traguardo della promozione sarà raggiunto.