Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Vittoria scacciacrisi per Montecatini

21/1/2018 - 14:55

Ci voleva, gli sportivi termali attendevano questa vittoria scaccia crisi con il Castelraimondo per ridare ossigeno e speranze a questa Montecatini Avis di restare tra i grandi almeno in serie B. Primo tempo eloquente vinto dai termali per 3 set ad 1,doppia vittoria nella terna, erano anni che non si riusciva a vincere due set filati ,ci sono riusciti Matalucci-Tesi e Daniele D’Alterio,l’individualista Franci ha fatto più del suo dovere vincendo un set contro il temuto David Torresi,giocatore di cat.A1.Secondo tempo con due set vinti per parte dalle coppie termali Matalucci-Tesi e Forese-Franci con i 3 punti che prendono la strada della Valdinievole.


Ancona 2000 (AN)-Fontespina (MC) 0-1 Vittoria a sorpresa sulla formazione titolata del capoluogo di regione,Ancona è e rimane una bella formazione ma,evidentemente,era in giornata storta battuta nel derby marchigiano. Montesanto-Aper Capocavallo 1-1 Penso che il pareggio sia un risultato gradito da ambo le parti,Montesanto è un cliente scomodo ch vuole salvarsi e sabato verrà a farci visita tra il Salsero e la Borra,partita importantissima per la Montecatini che ,vincendo,potrebbe salire a metà classifica.

 

S.Erminio Umbro (PG)-Museo Nicolis Lamacart (VR) Il risultato era nell’aria,con questi veronesi che hanno collezionato 18 punti in 6 incontri,una ragione ci sarà ed in breve direi che questa formazione non è di categoria B ma sarebbe tra le prime anche nella A,Lorenzini,Bagnoli,Russo sono atleti don la A maiuscola e non me ne farei che terminasse questo campionato a 42 punti ossia 14 vittorie.

 

La classifica dopo 6 giornate: Museo Nicolis Lamacart 18 punti-Aper Capocavallo 13-Ancona 2000 e Fontespina 12-Montesanto 5-Montecatini Avis e Castelraimondo 4-S.Erminio Umbrò 1-
 
Giovanni Torre

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/1/2018 - 11:26

AUTORE:
Giovanni Torre

Ricordo di avere trasmesso alla dirigenza questa sua osservazione perchè anche io ero e sono dello stesso parere ma non ci fu seguito.
Il problema rimane l'individuale che condiziona negativamente la riuscita per poter fare qualcosa di buono nel primo tempo,Lorenzini era Lorenzini ed almeno un set lo vinceva ,ora ci sarebbe Matteo ma si è preferito rinforzare la terna dando per scontato che la specialità dell'individuale era proibitiva per tutti i giocatori della rosa.

Da ex allenatore in pensione,sono convinto che avere un big nella terna ,perchè Matteo è un big,conti relativamente poco se non accompagnato da due compagni dello stesso valore tecnico.
In questa specialità,anche se sei un fenomeno, rappresenterai solo il 33% delle potenzialità qualitative della formazione specie se gli altri due compagni non ti seguono per niente.

Chiudo con la convinzione che La bocciofila ASD Montecatini Avis dovrebbe farcela ritrovando nel 2019 le altre due toscane che potrebbero essere la Scandiccese-Sestese e non scarterei del tutto anche la Follonichese.

Cordiali saluti.

22/1/2018 - 9:19

AUTORE:
Amante delle bocce

Caro Giovanni,
si ricorda? . . . tempo fa suggerivo l'unico modo per sfangare questo campionato, MATTEINO individualista, Matteo nel girone e' obbiettivamente inferiore solo a BAGNOLI e a SANTUCCI, con gli altri 5 individualisti se la gioca alla grande e se (soprattutto a Montecatini) arriva il punto o il pari nell'individuale la salvezza non e' un miraggio.
In bocca al lupo per i prossimi incontri.