Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"In base ai dati raccolti dalla fondazione Openpolis siamo di fronte a una situazione surreale. Pistoia è la provincia a perdere, in termini percentuali, il numero più alto di risorse con il definanziamento del Pnrr. Sugli oltre 83 milioni assegnati, a ora ne mancherebbero all’appello oltre 56 milioni: il 67,7%. Sono interventi previsti per scuole, sanità, viabilità e riqualificazione del territorio su cui la nostra regione punta da sempre.
Un disastro annunciato e il governo Meloni continua a far finta di nulla senza dare risposte ai cittadine e alle cittadine. L'opportunità del Pnrr rappresenta per il nostro territorio una boccata d'ossigeno e vedere sfumare risorse in questo modo è davvero inaccettabile e dimostra tutta l'incapacità e la sciatteria di questa destra.
Imbarazzanti i parlamentari pistoiesi e il sindaco Tomasi, sono stati eletti per fare gli interessi dei cittadini della nostra provincia, non gli scendiletto di Giorgia Meloni. Abbiano il coraggio di alzare la testa e la voce, pensino un po' meno ad occupare posti di potere e alla vita della gente. Perché a rimetterci saranno i cittadini, non chi è seduto su comode poltrone di potere e rimane in silenzio davanti ai soprusi fatti alla nostra comunità".
Lo afferma Marco Furfaro, deputato toscano e membro della segreteria nazionale del Partito democratico.