A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
La gara contro la Fiorentina, valevole per quart’ultima giornata del campionato di calcio di serie C femminile, finisce 2-1 per l'RB.
Le pievarine di mister Pacini hanno giocato costantemente in avanti creando numerose azioni da gol, fra cui un palo colpito dalla Genua.
Il risultato si sblocca solo al 75’ quando ancora Genua con un perfetto diagonale trafigge il portiere fiorentino. A quattro minuti dalla fine però arriva l’inaspettato pari ospite firmato dalla Bini. Ma non è finita perché, messa la palla al centro, con uno schema provato in allenamento e finalizzato dal pallonetto vincente della Lamorte, l’Rb chiude i conti. Salgono così a otto i punti vantaggio della squadra di mister Pacini sulla zona retrocessione.
Questa la formazione: Baldi, Paoli, Gironi, Dami, Romano, Meucci, Paolino, Bellari (75’ Briganti), Lamorte (89’ Ammendola), Genua (90’ Trovò), Pacini. A disposizione Rossi.
Classifica. Scalese 42, Vigor Viareggio 40, Giglio Calcio 36, Livorno 33, Pisa 30, Stella Azzurra Arezzo 23, Aglianese 22, Valdarno 15, RB Via Nova Pieve 11, Lucca 8, Fiorentina 3.