Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
PRONOSTICI PER MERCOLEDI 30 MARZO
1 corsa.: Corsa resa incerta dalla distanza dei 2040 metri che in pochi hanno affrontato. Favorito Oblio dei Venti già vincitore a Montecatini su Omnia cristal ed i più collaudati Oregon dei greppi e Old Havana dei. In numeri: 5-1-3- 2
2 corsa: Ancora puledri di 3 anni, stavolta di buona qualità. Favori per Osiris bybo vincitore di recente a roma in 15.5 su Osiris D’alfa e Omsk dei Greppi e Oviedo Or. 9-6-5-10
3 corsa: Anziani affidati agli allievi con le incertezze del caso. Il più potente è Majer Boy ma è anche facile all’errore. Numero favorevvole per Loto Hawk. Regolarissima Menta del Nord.
Possibilità anche per Matia Tondi con brutto numero. 9 – 3 – 10 – 12
4 corsa 4 anni affidati ai gentlemen. New York Light affronta la trasferta e parte favorito su Niagara Lux. Attenzione a Niklas As con il numero 1. Possibilità anche per Nicol Grad
5 – 7 - 1- 2
5 corsa: Nazione As è la migliore ma non corre da settembre, comunque favorita su Nice Dream Grif altra rientrante. Per la forma occhio a Nemesi Rab e Noodles Bieffe
1 – 8 – 2 – 9
6 corsa: Pronostico in bilico tra Legacy di Poggio e Loreto de Santana, ma se evita l’errore luisa chis può sovvertire il pronostico. Per una piazza Leibniz Rab.
8 – 6 - 7 – 2
7 corsa: Favori ai numeri alti Neilos Om e Norton Blg su Nibbio e Notte tempestosa
10 – 9 - 2 - 7
8 corsa: Se non rompe può vincere Lesta di Azzurra, ma la regolarità non è una sua dote per cuio favori al triestino Lexington Bi su Gandalf Rivarco e Mister Starlight.
10 – 6- 2 – 4
9 corsa: Ed ecco il clou della serata la tris-quartè-quintè. I migliori sono ovviamente agli ultimi numeri, ma riusciranno a catturare le lepri in prima fila? Se non ci sarà lotta prematura tra loro hanno buone chance Gueridon e Fermento Op. All’inseguimento i migliori Insole Bi – Ippolito Jet – Glauco. Sorprese Lannion Allez e Mondo dell’Est.
18 – 5 – 16 – 4 – 15 – 13 - 1