Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella seduta del consiglio comunale, dopo che è stata respinta la mozione contro Franceschi, di cui parliamo qui sotto, è stato approvato il bilancio di previsione a larga maggioranza con 11 voti espressi dai consiglieri del Pdl, della Lega Nord e dell’Udc. Hanno votato contro i consiglieri dell’opposizione, Pd, Pescia Democratica e Rifondazione. Non hanno partecipato alla votazione i due consiglieri del Fli, Marco Ardis e Salvatore Leggio, che se ne sono andati
Il Bilancio è stato presentato dal sindaco Roberta Marchi. Il sindaco ha detto di aver incontrato difficoltà di cassa, ma vi è stato posto rimedio: «Avevamo la consapevolezza di fare il risanamento del bilancio però senza bloccare la spesa; ci siamo liberati di zavorre pesanti dovute a errori precedenti. Il piano degli investimenti può apparire scarno ma posso assicurare che sono presenti voci realizzabili; non ingesseremo la spesa ma faremo interventi importanti sul territorio».
Critiche sono arrivate da tutte le opposizioni