Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
MONTECATINI - Scoppia il "caso" Rete 4, dopo la messa in onda, mercoledì sera nel corso della trasmissione "Fuori dal coro", di un servizio dal titolo "Caos immigrati, l'invasione degli irregolari nei piccoli paesi" (guardalo qui), che si occupa anche della situazione esistente a Montecatini.
Sulla vicenda interviene Federalberghi Apam.
"Dopo aver visto il servizio riguardante la nostra città e andato in onda mercoledì sera su Rete 4, Federalberghi Apam esprime la sua netta contrarietà e il suo disappunto su quanto mostrato al pubblico. Sono state infatti affermate cose prive di fondamento (a cominciare dal numero di migranti che sarebbe ospitato nei nostri alberghi) ed è stata presentata una realtà distorta ai fini di provocare clamore mediatico, tale da arrecare un innegabile danno di immagine a Montecatini e alle sue attività imprenditoriali, con il concreto rischio di vanificare il nostro lavoro di promozione verso l’esterno. Ci riserviamo pertanto di valutare eventuali azioni legali a tutela di una città turistico-termale e delle attività alberghiere, auspicando che anche l’amministrazione comunale si comporti di conseguenza".
Di seguito anche un intervento delle minoranze in consiglio comunale.
"Con riferimento al servizio sulla città andato in onda in data 11 ottobre nell’ambito della trasmissione fuori dal coro, su Rete 4, rileviamo che questo non appartiene al diritto di cronaca costituzionalmente tutelato che rispettiamo, ma sfocia in una rappresentazione distorta della realtà, lesiva del decoro dell'immagine di Montecatini Terme. Il servizio in oggetto, a nostro giudizio sfocia in una vera e propria diffamazione aggravata da tutelare nelle opportune sedi giudiziarie.