A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“La chiusura di due ponti nella zona di Pracchia, uno a senso alternato e l’altro totalmente, desta preoccupazione per le attività. Serve chiarezza rispetto alla natura di questi interventi, così come un cronoprogramma dei lavori ed una cartellonistica adeguata”. Lo dice Confcommercio Pistoia e Prato, riferendosi alle opere che stanno interessando due arterie cruciali per il transito veicolare sul territorio.
“Al momento – prosegue la nota – sappiamo soltanto che il ponte davanti alla stazione ferroviaria sarà chiuso a senso alternato, mentre il ponte Melini verrà chiuso totalmente, per 20 giorni. Su quest’ultimo si inizierà ad intervenire a partire da sabato 14 ottobre”.
Uno scenario, quello descritto, rispetto al quale è necessario ottenere indicazioni più puntuali da parte dell’amministrazione provinciale. “Le attività commerciali della zona – conclude l’associazione – hanno diritto a vedere tutelato il loro lavoro. È indispensabile essere informati circa la natura delle opere e serve un cronoprogramma con tempi certi, insieme ad una segnaletica stradale adeguata. Inoltre, chiediamo che – laddove tecnicamente possibile – entrambi i ponti vengano lasciati a senso alternato”.