A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Un’operazione necessaria e obbligatoria per garantire la sicurezza dei cittadini. E’ con queste premesse che il Comune, dopo una relazione tecnica arrivata a seguito dell’aggiornamento del censimento della popolazione arborea dell’intero comune, ha preso atto della necessità di potatura e abbattimento di alcuni alberi a fronte della situazione compromessa di alcuni di essi.
Le piante in questione, 8 per la precisione, sono quelle che si trovano in viale Martini e di queste una all’interno del cortile della scuola primaria. La relazione tecnica era stata commissionata con l’obiettivo di ricondurre la popolazione arborea in una situazione di controllo, individuando le opportune misure di gestione per ridurre per quanto possibile la pericolosità degli alberi e il rischio di danni a persone e cose.
L’intervento, programmato per sabato 21 ottobre, è stato quindi ritenuto necessario per la salvaguardia dell’incolumità cittadina e prevede potature che permetteranno agli alberi meno compromessi di crescere in sicurezza e un’attività di nuova piantumazione in sostituzione degli alberi abbattuti, che inizierà non appena ricevuto il benestare della sovrintendenza.