Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Italia Viva, al fianco di Natali ci saranno Sonia Petrillo (vicepresidente) e Cosimo Lamichhane (responsabile tessere)

23/10/2023 - 19:07

Dopo il congresso tenutosi domenica scorsa, Italia viva Pistoia ha confermato con il 99% dei voti il nome di Francesco Romano Natali come presidente provinciale.


A dimostrazione del buon lavoro di squadra intrapreso a oggi e dell’ottima sinergia che si è creata, come riconosciuto nelle varie assemblee che si sono tenute nei territori in fase precongressuale, viene nominata con piena condivisione dell’attuale presidenza il nome di Sonia Petrillo come vice presidente del partito.


“Con la voglia di crescere e migliorare sempre, ringrazio per la stima e fiducia, confermando la mia disponibilità e impegno nel ricoprire tale ruolo al fianco di Francesco e tutti coloro che hanno consentito di essere la 3^ provincia d’Italia per rapporto tra iscritti e popolazione”, ha dichiarato la neo vicepresidente.


“Ringrazio Sonia per il lavoro prezioso condiviso in questi mesi, rispetto al quale siamo chiamati a dare gambe; sarà nostra cura impostare un percorso condiviso per le prossime elezioni amministrative, dove ci proponiamo di svolgere un ruolo importante nel tenere l’asse dei programmi ancorato al riformismo. Proprio per questa ragione, e per continuare nell’ottimo lavoro svolto, Cosimo Lamichhane sarà il nuovo responsabile del tesseramento 2024 per la provincia di Pistoia. Un giusto e doveroso riconoscimento per essersi distinto alle ultime elezioni pesciatine; Il lavoro svolto di impegno, militanza e generosità negli anni, nonostante la giovane età, lo rende la persona più adatta a ricoprire questo delicato incarico. Ad Andrea Dolfi, che ha ottenuto il grande risultato che ricordava Sonia, il nostro più sentito grazie, nella certezza che nella definizione della prossima segreteria ci sarà adeguato spazio per riconoscere le sue qualità”, ha dichiarato il presidente Francesco Romano Natali.

“Essere responsabile del tesseramento è per me un grande onore e un ruolo che svolgerò con la massima dedizione, considerato il contributo prezioso che la nostra forza riformista porta nel panorama politico locale e nazionale. Doveroso da parte mia un ringraziamento ad Andrea Dolfi che mi ha preceduto, nonché un in bocca al lupo a Francesco e Sonia per traghettare il nostro partito verso le sfide future”.

 

La composizione della segreteria provinciale, fanno sapere dal partito, si completerà nel mese di dicembre con l’elezione dei coordinatori comunali attraverso un mix tra metodo democratico e nomine.

Fonte: Italia Viva
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/10/2023 - 23:47

AUTORE:
Roberto Ricci

Caro Henry Fanucci è persona seria, un uomo di grande valore, politico e professionale, è un amico su cui poter contare. Sempre. Si sta dedicando a far crescere una squadra di giovani capaci e volenterosi. Lo stimo molto per questo è… lo estorto ad insistere su questa strada.
Roberto Ricci

25/10/2023 - 11:55

AUTORE:
Henry

Che fine ha fatto il Fanucci ?

24/10/2023 - 21:27

AUTORE:
Sara

Per raccogliere 10 adesioni ci vuole anche un responsabile?