Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Fiori, campagna Ognissanti 2023: crescita dei volumi e ottimi risultati per i prezzi liquidati ai produttori

31/10/2023 - 21:45

La campagna Ognissanti 2023 di Flora Toscana si chiude con una crescita dei volumi e con ottimi risultati per i prezzi liquidati ai produttori. Il clima avverso, la congiuntura economica e sociopolitica in continua evoluzione, tra inflazione e rischio di riduzione della domanda, avrebbero potuto scrivere un esito diverso di questa campagna Ognissanti per Flora Toscana; invece, la stessa si conclude con un volume record, con circa 6.000.000 di steli trattati e con la tenuta dei prezzi di liquidazione ai soci.

 

“Questo risultato, ottenuto in un contesto come quello attuale, ci rende orgogliosi, non solo per i record, ma anche per il segnale di positività che la cooperativa ha dato al mondo produttivo, confermandosi ancora una volta come un importante riferimento per il mercato italiano”, commenta il presidente di Flora Toscana Ugo Conforti (in foto), che prosegue: “Come produttore e come presidente non posso che ringraziare gli sforzi fatti da tutti, soci e collaboratori, per il raggiungimento del risultato di quest’anno. Gli investimenti che Flora Toscana ha fatto e continuerà a fare stanno producendo frutti importanti, dobbiamo continuare così”. Una nota di soddisfazione arriva anche dal Direttore Simone Bartoli che aggiunge: “la complessità di questa campagna è ormai nota, la gestione della produzione, della logistica, della catena del freddo del confezionamento e delle spedizioni non ha eguali per la nostra filiera. Il fatto di riuscire a migliorare i risultati anno dopo anno, ci porta ad essere ottimisti nei confronti delle prossime sfide. Il mercato richiede sempre più efficienza e organizzazione ed è proprio in questi ambiti che stiamo investendo. La volontà è quella di accrescere la famiglia di Flora Toscana, incrementando la base produttiva per creare nuove opportunità. Un gruppo di lavoro del consiglio di amministrazione sta lavorando proprio su questi aspetti, rivedendo anche alcuni strumenti della cooperativa, come il Fondo sviluppo soci, che Flora Toscana utilizza per supportare i produttori negli investimenti in produzione e ammodernamento delle proprie strutture”.

Fonte: Flora Toscana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: