Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Jolly Racing Team ha festeggiato l’ennesimo weekend vincente. La scuderia pistoiese si è imposta nella classe Rally4 dello Special Rally Circuit, appuntamento che ha visto Gianandrea Pisani impegnato sul tracciato dell’autodromo di Monza. Il vincitore del Campionato Italiano Rally 2 Ruote Motrici, all’esordio sulla Renault Clio Rally4 del team DP Autosport ed alla prima collaborazione con la copilota Elena Neri, ha conquistato il primato attraverso una condotta priva di sbavature sull’esemplare equipaggiato con pneumatici Michelin.
“È stata un’esperienza diversa – il commento di Gianandrea Pisani – credo sia stata molto formativa sia per me che per la mia compagna, che mi navigava per la prima volta. Correre in un contesto come quello dell’Autodromo di Monza è già, di per sé, incredibile, si respira una bellissima atmosfera. Molte volte, da spettatore, mi sono chiesto come sarebbe stato viverlo dalla macchina ed ho avuto conferma di ciò che mi potessi aspettare, è molto bello. Abbiamo cercato di fare apprendistato con la Clio, una vettura molto veloce ma complessa nella ricerca del giusto setup. DP Autosport ci ha fornito un valido supporto nel trovare la giusta quadra e, alla fine, ho guidato l’auto proprio come volevo. Ringrazio DP Autosport e Trony per l’opportunità, Michelin e Lunigiana Gomme per il supporto tecnico in campo gara oltre a Laserprom 015 ed Elettro 2000 che ci hanno supportati anche in questa sfida, oltre a Jolly Racing Team che ci segue sempre con tanto entusiasmo”.
Soddisfazioni sono arrivate anche dal Rally del Brunello con Roberto Galluzzi e Andrea Montagnani vincitori di classe A6 sulla Opel Corsa GSI. Nello stesso contesto, la scuderia di Larciano ha conquistato la nona posizione assoluta con il suo copilota Simone Brachi, chiamato ad affiancare il pluricampione Renato Travaglia sulla Citroën DS3 N5.
In foto (Amicorally): Gianandrea Pisani ed Elena Neri all’arrivo.