Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team. Il driver, tra i protagonisti del confronto tricolore dello scorso anno, ha sciolto le riserve ufficializzando la propria partecipazione alla massima espressione rallistica nazionale al volante della Peugeot 208 Rally4 messa a disposizione dal team Laserprom 015, esemplare equipaggiato con pneumatici Michelin.
Sei, gli appuntamenti che il pilota affronterà con l’obiettivo di elevarsi ai vertici del confronto valido per il titolo “due ruote motrici”: il Rally Il Ciocco, il Rally di Alba - Regione Piemonte, la Targa Florio, il Rally di Roma Capitale, il Rally 1000 Miglia ed il Rallye Sanremo. A condividere la stagione sportiva del driver di Jolly Racing Team – che prenderà il via a marzo sulle strade del Rally Il Ciocco - sarà Fabrizio Vecoli, confermato nel ruolo di copilota.
“Quello che ci aspetta sarà un campionato che ha alzato l’asticella della qualità, secondo le indiscrezioni – il commento di Gianandrea Pisani – noi puntiamo senz’altro a vincere, consapevoli di quanto espresso nella passata stagione, un contesto che ci ha visti condizionati dal non aver potuto disputare la totalità del programma. Quest’anno è diverso perchè partiamo con la certezza di poter disputare tutte le sei gare su asfalto, grazie a Lasemprom 015, Michelin, Jolly Racing Team ed i partner che stanno condividendo con noi questo momento di grandi aspettative”.
Gianandrea Pisani ringrazia tutti i partner coinvolti nella programmazione sportiva 2023: Bieffe accessori, Elettro 2000, Michelin, Maxicar racing, Filatura Nardi, Bieffe aria compressa, Videorally, Grafica centrocar, Conad Massarosa.