Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Mandare al tappeto il cancro con lo sport, la solidarietà e la partecipazione della campionessa europea di Judo Veronica Spagnolo, il campione di Brazillian jiu jitsu Andrea Verdemare e campione di grappling Andrea Lavaggi. Parata di stelle per la quinta edizione di “Fight the Cancer”, l’iniziativa benefica in programma domenica 26 novembre alla palestra comunale Alifaris Esterasi di Monsummano Terme (piazza Sandro Pertini). Il ricavato della giornata sarà interamente devoluto alla Lilt, la Lega Italiana per la lotta contro i Tumori.
L’iniziativa nasce dalla necessità di incidere nel cuore della gente una data, nasce dalla necessità di due fratelli, lo judoka olimpico Nicholas Mungai e la pluricampionessa di Grappling, Irene Mungai di rendere indelebile la memoria della propria madre, cintura nera e giudice di gara nel Judo, scomparsa nel 2015.
Fight the Cancer è la festa di compleanno che tutti i lottatori vorrebbero: sul tatami, con il sorriso, con una schiera di sogni pronti per essere realizzati. Sono tre i seminari che scandiscono la giornata: il seminario di judo dalle 10 alle 11,30 con la campionessa Europea Veronica Toniolo, dalle 12 alle 13.30 il seminario di Brazillian jiujitsu con il campione Andrea Verdemare e dalle 15 alle 16.30 il seminario di grappling NoGi con il campione Andrea Lavaggi.
E’ ancora possibile iscriversi ai seminari registrandosi a https://forms.gle/CkohjaWxs8JDKUNP9
I partecipanti potranno contribuire all’iniziativa con un’offerta libera.