Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Comitato "Priorità sicurezza" chiede maggiori controlli sugli alberghi chiusi

30/11/2023 - 12:53

Il comitato "Priorità sicurezza" interviene sugli hotel abbandonati.

 

"Il comitato Priorità sicurezza mette al primo posto la sicurezza della nostra città. Pertanto tramite il presidente Sandro Schiavelli e segretario Alberto Lucarelli, siamo a chiedere controlli congiunti delle forze dell'ordine per verificare e monitorare tutte le strutture abbandonate e alberghiere chiuse.

 

Nell'ultimo anno abbiamo visto un aumento di sbandati e personaggi con spiccata tendenza nel deliquere occupare abusivamente strutture, spesso fatiscenti, portando degrado e situazioni di pericolo per noi cittadini.

 

Basta accoglienza senza limiti e senza regole. Massima stima e solidarietà per il lavoro svolto dalle forze dell'ordine, ma rinnoviamo con forza la richiesta di maggior personale nel nostro commissariato cittadino.

 

Continueremo con serietà e impegno, mantenendo alta la nostra determinazione al fine di rendere la nostra città pulita e sicura".















 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/12/2023 - 11:03

AUTORE:
Henry

Per croth

Ho le lacrime agli occhi . Sono talmente poco abituato a messaggi di approvazione che quasi non ci credo .
Buona domenica

1/12/2023 - 19:19

AUTORE:
croth

Bravissimo, ricostruzione perfetta.

30/11/2023 - 13:57

AUTORE:
Henry

Laddove una mentalità capovolge i termini di un problema e approfitta per altri fini .
Dato per scontato che il declino della città ha portato con sé l abbandono di alberghi ed edifici in genere , resta comunque la responsabilità del mantenimento di queste strutture che in ogni caso hanno un proprietario legale , in condizione di non poter costituire un pericolo per chicchessia ,
Compete al proprietario e non alle forze di polizia il mettere in atto tutte le cautele affinché nessuno possa penetrare nella proprietà .
Per il comitato , naturalmente sfugge tutto questo . Infatti esso rappresenterebbe un costo per i proprietari.
Per chi , senza un tetto e abbandonato da un sistema che ha interesse al degrado che alla fine porta voti, la sopravvivenza non è riconosciuta come un diritto .
Ricordo che la nostra Costituzione si basa sulla uguaglianza dei cittadini . Ricordo anche che i diritti inalienabili si riferiscono al cittadino come persona umana indipendentemente da qualsiasi altro elemento o condizione , immigrati clandestini compresi .
Basta con non ricordare che esistono precise responsabilità dei Bagnaioli nel declino della città a partire da chi non ha reinvestito i capitali accumulati nei tempi del tanto nero e che oggi prendono il sole nei paradisi caraibici .