Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Sabato pomeriggio è stata inaugurata in via Mazzini a Borgo a Buggiano la nuova sede del PdL. All'evento ha partecipato anche il coordinatore regionale On. Massimo Parisi che ha sottolineato l'importanza di un punto di riferimento per gli elettori di centrodestra nella roccaforte del sindaco Bettarini, anch'egli presente all'iniziativa. Il coordinatore provinciale Alberto Lapenna ha sottolineato il primato del Pdl alle elezioni provinciali, politiche ed europee anche a Borgo a Buggiano e ha lanciato la sfida per le amministrative del 2014.
Per Borgo a Buggiano erano presenti Samuele Campioni, coordinatore comunale, Filippo Giuntoli, responsabile dei Promotori della libertà, e Guido Michelotti, consigliere comunale.Fra gli altri presenti anche Roberto Benedetti, vicepresidente consiglio regionale, il sindaco di Chiesina Uzzanese, Marco Borgioli, Francesco Barni, coordinatore provinciale della Giovane Italia. La nuova sede sarà aperta ogni primo martedi del mese dalle 11 alle 13, tutti i Lunedi e Mercoledi dalle 18 alle 19 e i Giovedi dalle 21 alle 22.30.