Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Valdinievoleoggi con piacere comunica che Armando Romani, apprezzatissimo tecnico ippico nonchè storico Handicapper presso l'Ippodromo Sesana di Montecatini, inizia una collaborazione con Valdinievole oggi, anticipando i pronostici per le corse in programma.
Si inizia da mercoledì 6 aprile:
PRONOSTICI PER MERCOLEDI 6 APRILE
1 corsa: Olimpia of Brown sembra un gradino superiore ma Opera Nor può sovvertire il pronostico.
Terza forza Ornella Chip Vl. Sorpresa Otelmass
2 – 4 –7 – 6
2 corsa: Corsa molto aperta contano quasi tutti. ProviamoObligado Om per il numero su Obama dei Ronchi, Omsk dei Greppi e Oviedo Or
3 – 9 – 6 – 8
3 corsa: Corsa di maggior dotazione che prevede un interessante incrocio di forme. On Way Bin Sm da Roma,Oibambam Effe da Padova OttoBrooke Bar da Torino e Ocean Dancer dall’Emilia sfidano i locali Odino Jet , Ogbomosho e Orleans Om. Difficile la valutazione proviamo Ocean Dancer su Otto Brooke Bar, Onway Bin Sm e Orleans om.
5 – 4 – 1 – 7
4 corsa: La distanza dei 2040 metri complica il pronostico. Nevea di esposito recente vincitrice può bissare. Favorita su Nagual della Luna e Nagasaky Bond. Per una piazza Naif Bi.
2 – 8 7 – 10
5 corsa: Lidia sembra la migliore poi Maraja col numero 1 Mike Degli ulivi e Marina di Pisa.
7 – 1- 3 – 2
6 corsa: Luxor delle Badie ha vinto bene di recente ma in categoria più scarsa, però può andare in testa e ripetersi anche in questo contesto. Deve guardarsi soprattutto da Mefisto Falu poi Grevola Grad che però rientra e Margy D’alfa.
2- 10 – 3 – 4
7 corsa: Nesea sembra di categoria migliore degli altri, però attenzione a Nora Vald con numero propizio. Poi Nandrekey Like e Norma.
10 – 3 – 12 – 4
8 corsa: Made in Cristal potrebbe andare in testa su Gefyon e i due se la lotteranno. Attenzione a Majer Boy potente ma falloso. Sorpresa My Speed Vol
6 – 5 – 7 - 1