Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Coldiretti Pistoia annuncia il decesso di Antonio Moreno Giorgi, 76 anni, allevatore e storico socio dell’associazione. Il presidente Fabrizio Tesi, il direttore Francesco Ciarrocchi, il consiglio direttivo e tutti i dipendenti di Coldiretti Pistoia esprimono la vicinanza alla moglie Paola, ai figli Valentino e Paolo (vicepresidente di Coldiretti Pistoia) e a tutta la famiglia di Antonio Moreno.
Antonio Moreno Giorgi fu insignito del titolo di Coltivatore Benemerito 2021 di Coldiretti, per il ruolo che lui e la sua famiglia hanno rappresentato per decenni per l’agricoltura in Valdinievole e in tutta la provincia e in Toscana. Antonio Moreno fu tra i primi ad allevare bovini limousine in zona tra i comuni di Monsummano Terme e Pieve a Nievole.
Antonio Moreno ha continuato fino agli ultimi giorni ad affiancare i figli Valentino e Paolo nella gestione de ‘Le Corti’, l’azienda di famiglia, un allevamento di bovini da carne, altamente meccanizzato e a basso impatto ambientale, grazie a tecniche di allevamento nel pieno rispetto del benessere animale.
“È venuto a mancare un grande uomo della Coldiretti – dichiara Fabrizio Tesi, presidente di Coldiretti Pistoia -, Coldiretti e famiglia Giorgi in Valdinievole sono sinonimi. Lo ringraziamo per l’opera svolta in azienda e per l’agricoltura tutta, e per aver saputo assicurare un solido ricambio generazionale all’azienda”.