Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Filca Cisl Toscana del territorio di Pistoia è entusiasta dei risultati ottenuti nel 2023, confermandosi il sindacato di riferimento per il settore delle costruzioni, rappresentando il 59,55% dei lavoratori edili e l’80% delle rsu di tutto il territorio.
“Questo risultato sottolinea la fiducia dei lavoratori nel ruolo proattivo e competente svolto dalla Filca Cisl nel tutelare i loro interessi”, dichiara Daniele Vaccaro, responsabile territoriale.
Anche nel settore delle costruzioni artigiano Cassa edile regionale Toscana si conferma sindacato di riferimento raggiungendo il 54% degli iscritti. Significativo anche l’aumento negli altri settori dei manufatti in cemento e nel settore del legno.
"La crescita costante nell’ultimo decennio - si legge in una nota - testimonia l’efficacia della Filca Cisl nel rispondere alle esigenze mutevoli del settore, crescita che riscontra in quanto primo sindacato nel settore delle costruzioni industria anche a livello nazionale.
La Filca Cisl a Pistoia chiude l’anno con un totale di 236 nuovi soci, portando il numero totale di iscritti a 1753. Questo segna una crescita straordinaria e conferma il ruolo preminente della Filca Cisl nel promuovere i diritti e il benessere dei lavoratori nel territorio pistoiese.
Nel corso dell'anno 2023, la Filca Cisl di Pistoia ha ribadito con fermezza il suo impegno prioritario verso la sicurezza nei luoghi di lavoro. La sicurezza occupa un ruolo centrale nelle attività della Filca, che ha continuato a promuovere iniziative e programmi finalizzati a garantire condizioni lavorative sempre più sicure per i dipendenti nel settore delle costruzioni.
L'importanza attribuita alla sicurezza si riflette nell'attenzione costante rivolta alle normative, nella promozione di formazioni specifiche e nella collaborazione attiva con le imprese per implementare le migliori pratiche di sicurezza sul campo grazie al supporto degli enti bilaterali del territorio".
“Consapevoli che un ambiente di lavoro privo di rischi è fondamentale per il benessere e la produttività dei lavoratori, vogliamo garantire che la sicurezza rimanga al centro delle nostre azioni, contribuendo così a costruire un settore delle costruzioni più sicuro”, sottolinea Vaccaro.
“La Filca Cisl continua così a guardare al futuro con la determinazione di continuare a sostenere e rappresentare i lavoratori del settore delle costruzioni”, conclude il responsabile.