Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
GINNASTICA
Ferrucci Libertas, festa collettiva per la gara sociale

17/1/2024 - 20:41

Cinque ore di sport, più di cento atlete e atleti coinvolti per venticinque premi distribuiti: si è svolta sabato scorso alla palestra Puccini di corso Gramsci l’annuale gara sociale della Ferrucci Libertas, una bella festa collettiva nel segno della ginnastica che la società biancorossoblù ha scelto di aprire anche alle famiglie dei tesserati. Agli attrezzi si sono alternati i gruppi Promo e Base Gaf della sezione artistica femminile e i gruppi agonistica e pre-agonistica della sezione maschile.

Questi tutti i piazzamenti: Marta Biagini, Noemi Oliverio e Chloè Martelli si sono classificate dal primo al terzo posto per la categoria Base 2 Gaf; Ginevra Fusario, Ginevra Sulejmani e Benedetta Lukaj sono salite sul podio per la Promo e Base Gaf; Margherita Ferraro, Lucrezia Papi e Selika Niccolai sono le tre classificate nel secondo raggruppamento della Promo e Base Gaf; Sofia Fabbricatore, Cloe Nerozzi e Ginevra Renai sono state le prime tre atlete in classifica per la Promo Gaf; Camilla Nucci, Sofia Breschi, Giulia Mandi e Asia Marcis (a pari merito) hanno conquistato il podio per l’Acrogym Gaf; Dante Fedi, Pietro Carobbi e Gabriele Corvino sono i tre classificati dell’Agonistica maschile; Raffaele Carli, Federico Santoro, Ludovico Serafini hanno composto il podio della Preagonistica.

«A nome della società ci tengo a ringraziare i nostri tecnici - ha dichiarato il presidente della Ferrucci Libertas Franco Picchiarini - tutti i ragazzi e le ragazze, che con la loro presenza costante in palestra sono i primi testimonial di uno sport meraviglioso come la ginnastica e, non ultimi, i loro genitori: sono loro che, insieme ai nostri sponsor Chianti Banca, C&C System e AgriVivai, sostengono la nostra attività permettendoci di portare avanti un progetto che è appena entrato nel suo centocinquantunesimo anno di vita».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: