Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il portavoce FdI Marliana e presidente del circolo Giada Calistri, i componenti del direttivo del circolo e tutti i tesserati, insieme ai consiglieri di Noi per Marliana Jonathan Innocenti e Massimiliano Danesi, "appresa la notizia del prossimo trasferimento a Ponte Buggianese del maresciallo maggiore Massimo Di Grado in forza alla stazione carabinieri di Marliana da oltre un decennio, vogliono pubblicamente ringraziarlo per gli anni di encomiabile servizio svolto sul nostro territorio.
Professionalità, disponibilità e senso del dovere sono state le principali caratteristiche che hanno distinto l’operato del mar. magg. Di Grado e di tutti i suoi uomini e a cui va il nostro grazie e gli auguri per un nuovo inizio a Ponte Buggianese.
Marliana perde un’altra figura di riferimento fondamentale per il nostro territorio ma confidiamo che il sostituto, di cui a oggi non conosciamo il nome, possa integrarsi perfettamente e continuare l’eccellente lavoro svolto".