Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il segretario comunale de "La Destra", Mareco Braccini, interviene sulle vicende legate all'ospedale.
"Purtroppo, e non siamo per niente felici di aver avuto ragione, l'opera di smantellamento del nostro ospedale continua incessantemente. La Destra con un comunicato stampa del 20 Gennaio si opponeva alla soppressione tra gli altri del reparto di pediatria, si sono succedute dichiarazioni, conferme e smentite, ma oggi ormai è ufficiale.
Per primi ci siamo mobilitati con la nostra struttura in tutta la Valdinievole raccogliendo centinaia e centinaia di firme in pochissimi giorni in difesa del Cosma e Damiano. Apprendiamo dalla stampa, di molte iniziative in questa direzione, non ultima quella del sindacato Cisl. L'organizzazione sindacale ritiene doveroso e imprescindibile garantire livelli assistenziali ottimali, sacrosanta battaglia. Per far ciò si mobiliterà alla raccolta di firme contro i tagli, per il bene comune dei nostri concittadini e di quelli di tutto il comprensorio valdinievolino.
La Destra si rende disponibile a collaborare e mette a disposizione le oltre 1000 firme già raccolte, e la struttura per poter raccoglierne altre. Questa non è una battaglia, solo sindacale, o solo politica: non ha colore, è una battaglia sociale in difesa della salute e della qualità della vita soprattutto di chi, meno garantito, non ha possibilità di permettersi, in alternativa, cure costose in strutture private.
Non siamo interessati ai cosiddetti "conti della serva" della sanità regionale dove, per far quadrare i bilanci vertiginosamente in rosso per gli "orrori" commessi da qualche amministratore (quasi certamente "in nome e per conto" di chi comanda per davvero), si puniscono sempre e solo i cittadini.
Confidiamo che tutti, al di là della propria appartenenza politica, sindacale, culturale, siano pronti ad ogni tipo di mobilitazione: dalla raccolta di firme ai presidi finanche alla discesa in piazza per impedire un ulteriore scippo al nostro ospedale che altro non sarebbe che un "attentato" alla salute di noi tutti e dei nostri figli".