Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
"Uniti per la nostra città": ieri sera il corteo degli albergatori che chiedono sicurezza

8/2/2024 - 10:18

MONTECATINI - Tra le 100 e le 200 persone hanno partecipato ieri sera alla fiaccolata "Uniti per la nostra città" organizzata dagli albergatori per protestare contro le intrusioni, gli episodi di vandalismo e furti ai danni di alberghi dismessi o chiusi per la stagione invernale. Oltre ai titolari delle strutture ricettive erano presenti commercianti e semplici cittadini. Il corteo è partito da corso Matteotti e si è copncluso davanti al Comune.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/2/2024 - 1:09

AUTORE:
Yorik

Avrei voluto esserci.

Albergatori che i loro rappresentanti presso le istituzioni , si sono impegnati a convincerli di istallare un sistema di allarme .

Persone veramente improbabili . Una categoria evidentemente superata dai tempi .

8/2/2024 - 18:59

AUTORE:
mimmo

Io quelle candele le ho viste alle marce funebri o di ringraziamento ad un santo...
è grazie agli albergatori, che fino oggi hanno puppato e basta, che Montecatini è ridotta così!! Dare la colpa ai soli amministratori presenti e passati è troppo comodo!!....
Quindi eravate a ringraziare un santo che siete riusciti ad "uccidere" Montecatini ? O perchè pregate che un Cristo venga a portare altri soldi di cui possiate godere?

Invece di accendere le candele...saprei io cosa dovreste accendervi...

8/2/2024 - 12:58

AUTORE:
tito

A vedere le facce di quelli che protestavano non so se ridere o piangere... Tra di loro possiamo riconoscere anche "chi c'era" e "chi c'è" perchè vero che questi "di ora" stanno facendo danni..ma chi c'era meglio non ha fatto!!
Anzi alcuni di loro hanno addirittura appoggiato "l'arrivo" di quelli che ora vanno a "trovarli al lavoro..."

troppe virgolette?? o troppa ipocrisia anche perchè, torno a dire, gli sono entrati in albergo..e solo 2 casi se non sbaglio.. tutti indignati, se entrano nelle case delle gente comune non ve ne frega nulla!!! Ed allora dato che avete guidato la città dove è oggi... peggio per voi..preferisco pensare alla povera gente della quale a nessuno importa

8/2/2024 - 10:50

AUTORE:
Bibi

Alla luce degli eventi e delle condotte dei proprietari , mi pare che dovrebbero essere presi a pesci in faccia .
Non capiscono che non sono vittime ma artefici del degrado .
Infatti chi non ha cura delle proprie cose diffonde un messaggio positivo per tutti gli sbandati ed i piccoli delinquenti .
Lasciate il filetto sulla tavola ed andate a letto tranquilli . Al mattino arrabbiatevi col gatto . Bravi