Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ la cena degli albergatori per antonomasia, una tradizione che non si è mai fermata fin dalla sua prima edizione, che risale all’ormai lontano 1984, per raggiungere oggi la sua 38esima edizione. L’emergenza sanitaria modifica inevitabilmente, infatti, le nostre abitudini, anche quelle più radicate, ma la voglia di divertirsi, di stare insieme, pur con tutte le cautele del caso e i distanziamenti previsti dalla legge, resiste.
Furono quattro grandi albergatori montecatinesi a “inventare” l’appuntamento della “vigilia” di Ferragosto: Aldo Filesi, Renzo Taddei, Ilio Boldrini e Giuseppe Laico. Una felice intuizione che nacque – curiosamente – non all’ombra delle nostre terme, ma al bar Sacher di Vienna, dove i quattro imprenditori compresero il piacere della clientela di consumare negli spazi esterni. Così organizzarono la “prima”, tra l’altro appoggiati in questo progetto da un ospite, un dirigente della Rai,che volle inserire nel tg nazionale di Ferragosto l’immagine di Montecatini Termein festa.
E ancora oggi la cena del 14 agosto in via Cavallotti resta un must per la nostra città. L’idea di apparecchiare per la strada e di proporre musica dal vivo ed esposizioni pittorichepiace ancora oggi, anche in tempi di Covid. Le regole saranno comunque rigidamente rispettate,ponendo allegria e sicurezza sullo stesso piano.
«È un moto d’orgoglio per la categoria, unascommessa – dice il presidente di Federalberghi Apam Carlo Bartolini – che va oltre ogni calcolo imprenditoriale. Ma questo appuntamento resta per noi imprescindibile, un atto di passione per il nostro lavoro, da condividere non solo con i nostri ospiti, ma anche con tutti quei cittadini che invitiamo a partecipare cenando insieme a noi nei nostri ristoranti».
Queste le strutture alberghiere che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento: Settentrionale Esplanade, Giovanna, Golf Hotel Corallo, Parma & Oriente,SmArt Hotel Bartolini, Natucci, Alassio, Manzoni, Adua & Regina di Saba e Cavallotti.
Per informazioni e prenotazioni per la cena è possibile contattare i seguenti ristoranti: la Terrazza (057270021), la Trattoria Toscana (057278288), il Liberty (057272135)eDal mi’Cecio (3492229829).