Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 19/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Antonio Iadanza è il nuovo presidente della sezione locale dell'Associazione nazionale carabinieri

14/2/2024 - 11:15

E’ il luogotenente carica speciale nella riserva Antonio Iadanza il nuovo presidente dell’Associazione nazionale carabinieri di Pistoia, eletto all’unanimità dal nuovo consiglio direttivo dopo le elezioni tenutesi domenica scorsa.


Antonio Iadanza, una laurea in Scienze dell’amministrazione e Cavaliere al merito della Repubblica Italiana, dopo 41 anni di servizio nell’Arma conclusisi nel giugno 2022 ha assunto con grande soddisfazione la direzione della sezione Anc di Pistoia, una realtà molto radicata sul territorio, che conta oltre 400 iscritti tra militari dell’Arma in congedo e simpatizzanti, che oltre a tener vivi i sentimenti di devozione alla Patria e il culto delle gloriose tradizioni dell’Arma, fornisce un vero e proprio servizio alla comunità attraverso il proprio nucleo di volontariato e protezione civile “Fiamme d’argento”, frequentemente impegnato in servizi assistenza alla popolazione in parchi, piazze, mercato cittadino e manifestazioni, anche di altri comuni, e sempre schierato in prima linea nelle attività di soccorso alla popolazione al verificarsi di calamità naturali.


Antonio Iadanza, da sempre impegnato nell’associazionismo pistoiese, ricopre anche la carica di “consigliere” presso l’Ente Camposampiero, un’organizzazione di volontariato con finalità tese alla promozione dell’integrazione sociale di cittadini, con particolare attenzione a coloro che vivono condizioni di disagio e disabilità e quella di “vicepresidente” dell’associazione sportiva culturale dilettantistica “Silvano Fedi”, nella quale è componente del comitato organizzativo della Ultramaratona internazionale “Pistoia Abetone”, che ogni anno registrare la presenza di migliaia di partecipanti, nonché referente della “Biciclettata della salute”, la notissima manifestazione goliardica cittadina, riservata perlopiù alle famiglie e ai bambini, che dal 2009 al 2023 ha raccolto oltre 100 mila euro, donati interamente ad associazioni del terzo settore pistoiesi.


Il luogotenente Antonio Iadanza succede al compianto presidente brig. capo Cav. Michele D’Andrea che per molti anni ha retto con totale dedizione la sezione Anc di Pistoia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: