Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il corso “Gia.Da. giardini d’autore” riconosciuto dalla Regione Toscana sarà presentato in un open day sabato 24 febbraio ore 9.
Progetto cofinanziato da Unione Europea, Ministero della Cultura, Regione Toscana, nell'ambito dell'iniziativa GiovaniSì.
L’agenzia formativa Fondazione Conservatorio San Giovanni Battista, in partenariato con Vannucci Piante, Comune di Pistoia e Toscana Formazione Srl è lieta di presentare il corso gratuito per Giardiniere d’arte per giardini e parchi storici presso il Pistoia Nursery Campus di Vannucci Piante.
Durante l’open day ci sarà modo di approfondire le informazioni sul percorso formativo, di conoscere gli spazi dedicati al corso e di incontrare alcuni dei principali docenti di riferimento. L’obiettivo del progetto è la formazione di una figura professionale in grado di realizzare gli interventi rivolti alla conservazione, al rinnovamento, al rifacimento di elementi, spazi, architetture vegetali del giardino, padroneggiando le tecniche, i materiali e le modalità di messa a dimora, cura, prevenzione e rigenerazione di giardini e parchi storici.
Il programma completo nell'allegato Pdf qua sotto.