Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
INTERVENTO DELL'ASSOCIAZIONE DEI DIABETICI
PESCIA - In merito ai fatti avvenuti durante gli ultimi giorni, l'Associazione Diabetici della Valdinievole ribadisce la massima fiducia e stima nei confronti del personale medico e sanitario attualmente in servizio nella diabetologia dell'ospedale di Pescia.
Siamo addolorati che la situazione possa creare difficoltà e colpire moralmente professionisti impegnati da anni ad assistere con grande dedizione i pazienti. In questo difficile momento, vogliamo ribadire tutta la nostra vicinanza nei loro confronti. L'Adv invierà nelle prossime ore una richiesta ufficiale di incontro al direttore generale dell'Asl 3 Alessandro Scarsafuggi, allo scopo di ribadire la necessità di mantenere alto il livello di assistenza per tutte le persone, giovani e adulti, affette da diabete in Valdinievole.
I recenti eventi non devono essere il pretesto per smantellare una vera e propria struttura di eccellenza della sanità nel comprensorio.
Associazione dei diabetici