Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Pubblichiamo una replica all’assessore Gargini da parte di Serravalle Civica-Movimento Indipendenza.
"L’assessore ai lavori pubblici è intervenuto pubblicamente sulla questione degli allagamenti in via Castelnuovo e via IV Novembre, da noi sollevata, affermando che i privati, a cui il Comune ha richiesto degli interventi di adeguamento del Rio di Castel Biagini nei tratti di loro pertinenza, sarebbero già all’opera e che i lavori si concluderanno presumibilmente entro la fine dell’anno.
Preso atto che il Comune ha completato l’opera già da più di un anno, riteniamo che i privati siano ampiamente fuori tempo. E questo non è un dato da sottovalutare, considerando che la zona attraversata dalle due vie è catalogata come alluvionale.
Ci risulta inoltre che i residenti abbiano richiesto in alcuni mesi fa all’amministrazione comunale la documentazione comprovante l’iter burocratico o l’inizio dei lavori da parte dei privati o comunque la volontà da parte di questi ultimi di attivarsi al più presto per risolvere la criticità, ma che sia stato loro negato l’accesso agli atti.
Ci chiediamo quale sia il motivo dell’assurdo diniego, se la situazione è effettivamente quella illustrata dall’assessore di competenza".