Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Si conclude con un incremento di volumi rispetto agli anni precedenti la campagna “Festa della Donna” 2024 di Flora Toscana. Il Direttore Simone Bartoli, nel commentare la campagna, sottolinea che “nonostante vi fossero pronostici produttivi ottimali sia da un punto di vista di quantità che di linearità di offerta del prodotto simbolo della festività, la mimosa, le condizioni climatiche delle settimane immediatamente precedenti la festività, la 9 e la 10, hanno innescato un cambio importante dello scenario”. Infatti, a causa delle piogge e della grandine che hanno colpito le zone di produzione, che sono molto circoscritte ad aree geografiche precise e tradizionalmente dedicate a questo prodotto stagionale, si sono ridotti i quantitativi disponibili e si sono complicate le dinamiche logistiche di approvvigionamento: in alcuni casi la raccolta è iniziata in ritardo e in altri la qualità del prodotto si è ridotta, non consentendone l’immissione sul mercato. “In questo contesto e nonostante le difficoltà incontrate” prosegue il Direttore “la campagna portata a termine in questi giorni dalla cooperativa è stata sena dubbio positiva visto l’aumento dei volumi rispetto agli anni precedenti e il generale incremento della domanda su tutti i mercati serviti”. Parole di soddisfazione anche dal Presidente Ugo Conforti: “Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti e ringraziamo tutti i collaboratori che in queste giornate ad elevata intensità profondono un impegno e una passione senza eguali”.