Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Grifò: "Il sindaco rispetti gli impegni presi"

12/4/2011 - 7:31

BUGGIANO - Il capogruppo de La Destra Giacomo  Grifò chiede al sindaco di rispettare gli impegni presi.

 

"Di fronte alla martellante ed abile campagna di stampa portata avanti da alcuni mesi a questa parte dal Sindaco Bettarini - afferma -  non possiamo non andare a rileggerci il programma da lui presentato alle elezioni amministrative del 2009 e ricordargli gli impegni presi di fronte ai cittadini.

Impegni che spaziavano dal sostegno allo sviluppo economico del paese alla sicurezza sul territorio, dall’esecuzione di importanti opere pubbliche alla viabilità. Promesse che per quanto ci riguarda ad oggi, dopo ben due anni, sembrano essere rimaste tali, alla luce delle varie interrogazioni e interpellanze presentate in Consiglio Comunale, alle quali attendiamo ancora una fattiva risposta.

"Ricordiamo ancora per l'ennesima volta la strada che porta a Stignano, in parte ancora impercorribile a distanza di due anni dalla nevicata che causò i danni al manto stradale; l'incrocio tra piazza del bestiame, via cavalcanti e la stazione smantellato nel  giugno 2010, e ancora da definire con disagi per coloro che lo percorrono; l'ampliamento del Cimitero Comunale di Via Terra Rossa, la consegna del quale doveva avvenire circa 5 mesi fa; gli altri Cimiteri presenti sul territorio, che versano, come più volte lamentato, in stato di degrado; le frane causate dal maltempo che ancora attendono i necessari interventi; la rotonda di Pittini, cominciata 5 anni fa e non ancora finita; la vigilanza sulle strade, l'accompagnatore sul pulmino, e molti ancora sarebbero i problemi in sospeso da elencare...

"Non posso naturalmente non lodare il signor Sindaco, che in questi giorni assieme ai volontari si è armato di scopa ed ha pulito le strade di Buggiano Castello … forse mancavano pure gli spazzini???

Invito quindi il signor Sindaco a rispettare gli impegni presi, ed a svolgere il ruolo che la cittadinanza gli ha attribuito, portando avanti tutti i doveri di buona amministrazione ad esso connessi, affinché i molti problemi rimasti irrisolti fino ad oggi, trovino una definitiva e soddisfacente risoluzione al più presto".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: