Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Grifò lascia Fratelli d'Italia: "Nel partito ho vissuto anni di sofferenza, non rappresenta più la vera destra"

20/3/2024 - 10:17

Giacomo Grifò annuncia la sua fuoriuscita da Fratelli d'Italia.

 

"E’ arrivato il momento per informare la cittadinanza riguardo la mia posizione politica.
 
Dopo alcuni anni di sofferenza patiti nel partito politico Fratelli d’Italia di cui ero coordinatore comunale e che non riesco a capire perché oggi non lo sono più, e  per questo devo ringraziare il coordinamento provinciale per il proprio lavoro svolto, per non avere rispettato e fatto rispettare il regolamento dello statuto di Fratelli d’Italia.
 
Oltre a questo a livello nazionale, il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e la sua coalizione, avevano promesso nella campagna elettorale blocchi navali, una riforma fiscale “Flat tax“ equa per le medie e piccole imprese che invece stanno chiudendo una dietro l’altra, senza sottolineare i tagli fatti ai vari settori sanità scuola e qui mi fermo.
 
Tengo a precisare che nessun procedimento disciplinare è stato intrapreso nei miei riguardi dal partito Fratelli d’Italia.


Sono arrivato alla conclusione che detto partito (a mio parere) non rappresenta la destra vera quella dai principi, valori e ideologie scritte nella storia perciò decido di lasciarlo, costituendo per le prossime elezioni comunali che si svolgeranno l’8 e il 9 giugno una lista civica “Uniti per Buggiano“.
 
Intendo operare solo ed esclusivamente per i cittadini borghigiani, cittadini  che mi hanno sostenuto nel 2009 eleggendomi consigliere comunale, nel 2014 secondo fra i candidati a consiglieri non eletti nella lista di maggioranza e primo nella mia lista nel 2019 eleggendomi di nuovo consigliere comunale , cittadini che non mi hanno sostenuto solo politicamente ma anche professionalmente. 
 
Ringrazio tutti sentitamente e con questa lista il mio obbiettivo sarà di lavorare con impegno, onestà, trasparenza e serietà per migliorare il  nostro piccolo grande paese".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/3/2024 - 16:17

AUTORE:
Bibi

Come può una persona dabbene e dotato di un minimo di senno pensare ai blocchi navali ?
Per prima cosa i blocchi navali sono atto di guerra che si svolge in territorio nemico al fine di impedire l uscita di natanti dalla superficie controllata . Riferirlo ai propri confini non è blocco navale , ma controllo degli stessi
Anche volendo presidiare in mare aperto i nostri confini , ricordo un triste episodio di scontro con una motovedetta albanese in fuga e lo scontro mortale .
Per controllare chi proviene da Egitto , Libia , Tunisia , Algeria e Marocco, non basterebbe tutta la flotta USA.