Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Grifò lascia Fratelli d'Italia: "Nel partito ho vissuto anni di sofferenza, non rappresenta più la vera destra"

20/3/2024 - 10:17

Giacomo Grifò annuncia la sua fuoriuscita da Fratelli d'Italia.

 

"E’ arrivato il momento per informare la cittadinanza riguardo la mia posizione politica.
 
Dopo alcuni anni di sofferenza patiti nel partito politico Fratelli d’Italia di cui ero coordinatore comunale e che non riesco a capire perché oggi non lo sono più, e  per questo devo ringraziare il coordinamento provinciale per il proprio lavoro svolto, per non avere rispettato e fatto rispettare il regolamento dello statuto di Fratelli d’Italia.
 
Oltre a questo a livello nazionale, il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e la sua coalizione, avevano promesso nella campagna elettorale blocchi navali, una riforma fiscale “Flat tax“ equa per le medie e piccole imprese che invece stanno chiudendo una dietro l’altra, senza sottolineare i tagli fatti ai vari settori sanità scuola e qui mi fermo.
 
Tengo a precisare che nessun procedimento disciplinare è stato intrapreso nei miei riguardi dal partito Fratelli d’Italia.


Sono arrivato alla conclusione che detto partito (a mio parere) non rappresenta la destra vera quella dai principi, valori e ideologie scritte nella storia perciò decido di lasciarlo, costituendo per le prossime elezioni comunali che si svolgeranno l’8 e il 9 giugno una lista civica “Uniti per Buggiano“.
 
Intendo operare solo ed esclusivamente per i cittadini borghigiani, cittadini  che mi hanno sostenuto nel 2009 eleggendomi consigliere comunale, nel 2014 secondo fra i candidati a consiglieri non eletti nella lista di maggioranza e primo nella mia lista nel 2019 eleggendomi di nuovo consigliere comunale , cittadini che non mi hanno sostenuto solo politicamente ma anche professionalmente. 
 
Ringrazio tutti sentitamente e con questa lista il mio obbiettivo sarà di lavorare con impegno, onestà, trasparenza e serietà per migliorare il  nostro piccolo grande paese".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/3/2024 - 16:17

AUTORE:
Bibi

Come può una persona dabbene e dotato di un minimo di senno pensare ai blocchi navali ?
Per prima cosa i blocchi navali sono atto di guerra che si svolge in territorio nemico al fine di impedire l uscita di natanti dalla superficie controllata . Riferirlo ai propri confini non è blocco navale , ma controllo degli stessi
Anche volendo presidiare in mare aperto i nostri confini , ricordo un triste episodio di scontro con una motovedetta albanese in fuga e lo scontro mortale .
Per controllare chi proviene da Egitto , Libia , Tunisia , Algeria e Marocco, non basterebbe tutta la flotta USA.