Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Matteo Brizzi, giovane consigliere comunale di Massa e Cozzile, invita gli amici e la cittadinanza sabato 23 marzo al suo ventottesimo compleanno. "Festeggerò con un pomeriggio di sport e beneficenza allo Sport Village/Campus Bar di Traversagna (via Bruceto 97), dalle 16.30 in poi.
Non voglio regali, il regalo più grande è la tua presenza e una donazione a tuo piacimento a una delle due associazioni che si occupano di curare i bambini nelle zone del mondo più povere e devastate dalla guerra (Pcrf Italia) e a chi in Toscana, in collaborazione con l’ospedale del Cuore di Massa, desidera offrire ai giovani cardiopatici gravi delle opportunità di sport, svago ed educazione (AiccaToscana)"
Programma:
Ore 16.30 ritrovo allo Sport Village e preparazione per partite
Ore 17 inizio partite di calcetto, padel e pickleball ⚽️🎾
Ore 19 premiazione 🎖️ e presentazione del progetto di beneficenza con brindisi 🙏🏽🥂
Ore 19.30 pizzata di beneficenza e torta 🍕🎂
Come si può fare una donazione “col cuore”?
- Online: con Iban o PayPal, causale “compleanno Matteo Brizzi” (ti mando i dettagli in seguito)
- Sul posto: in contanti e tramite QR code
Costo simbolico di ingresso (solo per chi gioca): 5 euro