A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Comune ha ufficialmente aderito alla rete dei comuni europei, entrando così a far parte della prestigiosa iniziativa promossa dalla Commissione europea, "Costruire l’Europa con i consiglieri locali".
Matteo Brizzi, giovane consigliere comunale, rappresenterà il Comune di Massa e Cozzile in questa rete, diventando parte integrante dell'iniziativa "Costruire l’Europa con i consiglieri locali", promossa dalla Commissione europea.
“L'adesione di Massa e Cozzile a questa rete europea rappresenta un importante passo avanti nella promozione del coinvolgimento dei cittadini sulle questioni europee”. Il sindaco Marzia Niccoli esprime grande soddisfazione per questa adesione, che conferma l'attenzione costante del comune alle tematiche europee.
Il progetto "Costruire l’Europa con i consiglieri locali" si propone di creare una rete europea di rappresentanti politici locali, al fine di favorire la comunicazione e il dibattito sui temi europei a livello locale e di rafforzare il coinvolgimento dei cittadini. Questa iniziativa contribuirà anche a promuovere una più ampia consapevolezza sul ruolo e sulle opportunità offerte dall'Unione Europea.
L'adesione alla rete Belc consentirà al Comune di Massa e Cozzile di accedere in modo più agevole e prioritario alle informazioni relative ai fondi europei, offrendo ad esempio opportunità di formazione per i cittadini e aumentando la visibilità internazionale del territorio.
In vista delle elezioni europee di giugno, ogni membro della rete si impegnerà attivamente nel coinvolgimento dei cittadini, attraverso dibattiti e iniziative volte a discutere le politiche europee e le misure promosse dall'Unione Europea.
Matteo Brizzi, consigliere comunale, sottolinea l'importanza di rendere l'Europa più accessibile ai cittadini locali, creando un ponte tra Bruxelles e Massa e Cozzile. L'adesione a questa rete rappresenta un primo passo concreto verso questo obiettivo, e Brizzi si impegna a lavorare instancabilmente per promuovere un dialogo costruttivo tra l'UE e la comunità locale.
L'adesione del Comune alla rete dei comuni europei è un segnale tangibile dell'impegno del territorio verso un'Europa più inclusiva e partecipativa, e un importante punto di partenza per il coinvolgimento attivo dei cittadini.”