Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un nuovo ambulatorio di medicina generale, ad accesso diretto sarà attivo da giovedì 2 maggio a Sambuca Pistoiese, presso la sede Usl di Taviano.
"Si tratta di un servizio aggiuntivo - spiega l'Azienda sanitaria - rispetto al medico di medicina generale, in considerazione del fatto che alcuni medici di famiglia effettuano l'attività ambulatoriale in territori distanti da quello di residenza della cittadinanza delle frazioni del comune di Sambuca Pistoiese".
Il medico è Pier Luigi Di Patre: garantirà l'attività ambulatoriale di assistenza primaria, in favore degli assistiti nell’ambito territoriale comunale. Il servizio sarà attivo ogni giovedì dalle ore 15 alle ore 19 a partire dal 2 maggio.
"Ringrazio l'Azienda Usl Toscana per l'attivazione del nuovo servizio sul nostro territorio - dichiara il sindaco - I cittadini di Sambuca potranno fruire del servizio ambulatoriale senza dover più scendere in Pistoia. Il tutto in attesa del nuovo medico di medicina generale".
L'Azienda Usl Toscana Centro ha intanto proceduto a bandire nuovamente un posto di convenzione in medicina generale con vincolo ambulatoriale nel territorio di Sambuca.
«Abbiamo lavorato per cogliere un’opportunità offerta dal nuovo accordo collettivo nazionale, raggiungendo l’obiettivo di assicurare ai cittadini di Sambuca, come è già avvenuto a Marliana, il servizio di ambulatorio di medicina generale ad accesso diretto, indispensabile per far tornare un presidio medico sul territorio che giustamente i cittadini chiedevano a gran voce. Questo è un servizio aggiuntivo che è stato attivato in considerazione della specificità territoriale di Sambuca, perché vari medici di famiglia effettuano l'attività ambulatoriale in territori molto distanti dal territorio sambucano. Voglio ringraziare la direzione dell’Asl Toscana Centro, con la quale mi sono coordinato per pervenire a questo risultato concreto».
Così Marco Niccolai, consigliere regionale e presidente della commissione aree interne, commenta la notizia diffusa dall’Asl Centro dell’istituzione di un ambulatorio ad accesso diretto per le frazioni del comune di Sambuca Pistoiese.