Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Di seguito riportiamo un intervento dell'assemblea del Pd di Pescia sul bilancio comunale 2011.
"Ripetere una bugia mille volte può servire a farla diventare prima o poi una falsa verità. Questo è ciò che sta facendo il Pdl a Pescia e a livello nazionale. Infatti si toccano le tasche dei cittadini di Pescia nonostante i proclami di non aumentare le tariffe e i costi dei servizi locali. Come sempre l’unico “ritornello” che questa maggioranza e questa giunta tornano continuamente a ripetere in modo ridondante è che le responsabilità sono da ricercare nelle gestioni passate, dimenticandosi di spiegare ai pesciatini come si intende fronteggiare la mancanza di 529 mila euro di tagli governativi.
Al peggio si sa non c’è mai fine e come spesso accade la cura è peggiore della malattia. Una serie di aumenti dei servizi inciderà pesantemente sulla quotidianità di molti cittadini: dai parcheggi a pagamento a Collodi che di certo non aiutano a promuovere il turismo e le attività locali, all’aumento medio della TARSU del 13% che si ripercuoterebbe come una mannaia anche sugli esercizi commerciali locali.
Ma la cosa che più ci preoccupa è la completa mancanza di idee e di progettualità per lo sviluppo della città. Invece di aumentare il costo dei servizi primari, riducendone la qualità, sarebbe stato opportuno razionalizzare la spesa pubblica, riorganizzare la struttura dell’Ente ed evitare il ricorso alle alte specializzazioni. Il nostro timore è che qualcuno abbia preso alla lettera le parole del Sindaco Marchi durante una sua intervista alla stampa, dove il primo cittadino dichiarò che le uniche voci certe del bilancio del nostro comune sarebbero state le uscite, mentre le entrate andavano considerate come aleatorie. Dichiarazione quanto meno singolare che meriterebbe delle puntuali spiegazioni".
Per questo il Partito Democratico di Pescia organizzerà, fin dalle prossime settimane, una serie di incontri sul territorio per spiegare gli effetti dei tagli e ascoltare le esigenze dei cittadini.