Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franceschi e Conforti dopo parole Melosi (FdI) su Liberazione da nazifascismo: "Alleati non possono più tacere"

29/4/2024 - 11:23

Oliviero Franceschi e Francesco Conforti Francesco intervengono sulle parole di Giascomo Melosi (Fratelli d'Italia) circa la Liberazione dal nazifascismo.

 

"Gran brutta scivolata di un consigliere comunale che dimenticando di sedere in una istituzione democratica, attinge al peggio del suo “nero” passato e per fare il fenomeno posta sui social una vignetta indecente finendo per mettere in grave difficoltà il suo partito, che per bocca del suo leader nazionale ha dichiarato 25 aprile come giorno della Liberazione.

 

L'avventato consigliere, con la sua “uscita” mette in notevole imbarazzo gli alleati, per ora silenti e cosi elettoralmente succubi, da apparire complici di questo aberrante comportamento. Vedremo chi avrà gli attributi per fare ciò che logica vuole, ovvero l'isolamento di chi ha partorito questo abominio.

 

Certo questo accadimento rafforza la convinzione che avemmo in campagna elettorale, ossia: non fare nessun accordo con costoro.

 

Restiamo in trepidante attesa di sviluppi proprio da parte di questi alleati, che peso politico o no, non possono tacere all'infinito su fatti di questa gravità".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/4/2024 - 18:18

AUTORE:
Baldo

Tutti zitti i fratellini d'italia, non ce la fanno a dire che sono antifascisti, che il fascismo è stato un'abominevole dittatura, che per colpa del fascismo l'Italia ha avuto centinaia di migliaia di morti e una nazione totalmente da ricostruire. Giurano sulla Costituzione antifascista perché gli fa comodo la seggiolina, ma poi di dire chiaramente di essere antifascisti neanche a parlarne.

30/4/2024 - 13:45

AUTORE:
Jenry

Leggo senza particolare attenzione l articolo che trovo abbastanza noioso .

Fra le perle mi viene da notare come
IL CONSIGLIERE HA MESSO IN IMBARAZZO IL SUO PARTITO

Una battuta del genere meriterebbe la medaglia al merito al festival de
Le Piastre.

30/4/2024 - 12:18

AUTORE:
Oliviero fai festa!

Oliviero ma ancora parli? Dai retta dedicati a guardare i lavori ai cantieri e lascia perdere la politica!