Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Scritte attribuibili ai gruppi no vax sono state rinvenute questa mattina sul muro di cinta del cimitero di Pescia, laddove ieri è stato portato Samuele Del Ministro, il vigile del fuoco morto a Torino lunedì scorso e del quale ieri mattina in cattedrale si sono celebrate le esequie.
I carabinieri della locale stazione di Pescia stanno vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza che si trovano sul posto. Se possano o meno essere utili a risalire al o ai responsabili del gesto.
Intanto la moglie di Samuele del Ministro ha affidato ad un post sul suo profilo facebook il suo commento.
“Samuele credeva fermamente nella scienza” - scrive la moglie Stefania - “così come ci credo io.”
“Sapeva che la scienza non sempre offre le risposte e le soluzioni, ma è l’unica strada percorribile dalle persone razionali e intelligenti, quale lui era e quale sono io, di fronte a certi problemi.
Non ci è mai importato niente di cosa ci fosse dentro i vaccini” si legge ancora nel post. “Se gli avessero detto che nel vaccino c’era la candeggina se lo sarebbe fatto iniettare lo stesso, perché è così che si comporta una persona di valore, che pensa prima agli altri e poi a se stesso. Chi ha commesso questo gesto ignobile non solo non conosceva Samu, ma ha infangato il suo ricordo e la sua memoria”.
Solidarietà è arrivata anche dalle pagine social dei gruppi cittadini nei confronti della famiglia di Samuele.
Risoluto il commento del sindaco Franchi: "Questa mattina (sabato 4) abbiamo trovato un vero e proprio scempio sull'esterno del cimitero centrale ad opera di alcuni facinorosi no vax che hanno imbrattato con della vernice il muro esterno." dichiara il Sindaco di Pescia Riccardo Franchi.
"Si tratta di un gesto ignobile che come Amministrazione Comunale e a nome di tutta la Comunità condanniamo fermamente e che abbiamo già denunciato alle forze dell'ordine, le quali ci auguriamo che riescano ad individuare i responsabili grazie alle telecamere della zona. La cosa che fa più male, oltre alla gravità del gesto, è il fatto che non si sono fermati nemmeno davanti ad una tragedia immane che ha sconvolto la nostra città come la morte di Samuele a cui ieri pomeriggio abbiamo dato l'ultimo saluto. Abbiamo subito attivato l'ufficio tecnico per ripulire questa ignominia che Pescia non meritava assolutamente," conclude il Sindaco Franchi, "specialmente in un posto simbolico come il cimitero."