Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Antonio Fusco sarà ospite della rassegna Acqua in bocca ma non troppo che si svolge nello stabilimento termale Tettuccio di Montecatini Terme giovedi 16 maggio alle ore 17,30. Lo scrittore presenterà in anteprima il nuovo romanzo dal titolo La scomparsa di Elisa Ohlsen edito da Rizzoli.
Elisa Ohlsen è scomparsa da sette anni quando il cadavere mummificato di una giovane donna viene ritrovato all'Idroscalo di Ostia. Porta al dito un anello simile a quello che indossava quando, a 17 anni svanì nel nulla, un pomeriggio di settembre mentre passeggiava nei boschi che costeggiano il lago di Albano. Così il pensiero di cronisti e investigatori va subito a lei. L'attenzione dei media sulla riapertura del fascicolo Ohlsen è massima e tutti sono impegnati a vederci chiaro. Tutti, tranne Massimo Valeri, l'ispettore di polizia che tutti chiamano l'Indiano, che dopo l'ennesima lite con il suo superiore è stato destinato al caso di un anziano professore, probabilmente morto suicida nella propria abitazione. Un'indagine semplice, da archiviare in fretta, almeno così sembra. Ma delle apparenze l'Indiano non si è mai fidato molto e capisce presto che questa è una delle situazioni in cui nessuna pista può essere ignorata. In cui le coincidenze non esistono, per venire a capo della vicenda dovrà servirsi di tutta la sua spregiudicatezza e addentrarsi in un sottobosco di segreti e legami impensabii, di ricatti spietati e inquietanti perversioni. Vite ordinarie che vengono stravolte e antichi ordini esoterici.
Ingresso libero per il pubblico. E possibilità del firmacopie con l'autore al termine dell'incontro. Presenta Simona Peselli.