Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
In 600 per l'accensione della fiaccola olimpica in piazza del Popolo

15/5/2024 - 12:45

Oltre 600 ragazzi festanti ed emozionati hanno accolto stamattina l’accensione della fiaccola olimpica in piazza del Popolo, i giovani si sono ritrovati di fronte allo stabilimento termale Tettuccio e l’hanno accompagnata per tutto il viale Giuseppe Verdi, sino al braciere. I giovani atleti hanno inneggiato alla fiaccola, carichi e giustamente eccitati, evidentemente la fiaccola ha scaldato i loro cuori.

 

Ad accoglierli il sindaco di Montecatini Luca Baroncini, l’assessore del Comune di Pieve a Nievole Lida Bettarini, l’assessore del Comune di Montecatini Terme Federica Rastelli, l’assessore del Comune di Pescia Alina Nicoleta Coraci. Presenti inoltre il delegato Coni Andrea Capecchi e la leggenda del basket nazionale Giacomo Gek Galanda, attuale consigliere federale Fip.

 

Una manifestazione organizzata da Gs Eventi che coinvolte bambini e ragazzi dai 6 anni ai 13 anni, hanno aderito a questa terza edizione delle Olimpiadi della Valdinievole l'Istituto Chini Montecatini, l'Istituto Galilei Pieve a Nievole, l'Istituto Cavalcanti Borgo a Buggiano, l'Istituto Andreotti Pescia, l'Istituto Ferrucci di Larciano, tutti i comuni coinvolti hanno dato il loro patrocinio.

 

Le fasi finali saranno disputate all’Ippodromo Sesana Snai lunedì 27 maggio (per le primarie) e mercoledì 29 maggio (per le medie). Il vero obiettivo di questo evento, opportuno ricordarlo, è aggregare e far star insieme i ragazzi, cimentandosi anche con discipline magari nuove, senza alcun assillo per l’esito conclusivo in una clima di solidarietà e amicizia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: