Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Eurofinanziamenti garantiti: basta pagare. E’ questo, in estrema sintesi, ciò che viene proposto in questi giorni a molte imprese del territorio provinciale.
Le aziende vengono contattate telefonicamente da pseudo promotori che, tra le righe, promettono agli imprenditori l’accesso ai vari finanziamenti europei gestiti dalla Regione Toscana, in cambio di un’iscrizione il cui costo si aggira, in genere, intorno ai 300 euro. In alcuni casi la cifra serve ad acquistare una guida che garantirebbe il buon esito della domanda di finanziamento.
Una vera e propria bufala, visto che lo stesso servizio viene tradizionalmente svolto da Confartigianato e dalle altre associazioni di categoria presenti in provincia a costi decisamente inferiori e con la certezza di una consulenza qualificata, senza che alle imprese vengano date false speranze.
Confartigianato invita perciò tutti coloro che vengono contattati da finanziarie sconosciute a segnalare la cosa alla propria associazione di riferimento, prima di buttare via soldi inutilmente.