Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Fondazione Ecipa e Dynamo Academy impresa sociale hanno siglato ieri un accordo quadro di formazione che segna un passo significativo verso lo sviluppo e la qualificazione del capitale umano delle imprese italiane.
Questo accordo mira a promuovere la sostenibilità, con particolare riferimento alla sostenibilità sociale, l'innovazione manageriale e il welfare aziendale attraverso un programma di formazione articolato e innovativo, basato su approfondimenti specifici relativi ai temi legati alla transizione e alla necessità di accompagnare un contesto imprenditoriale in evoluzione.
La partnership tra Fondazione Ecipa e Dynamo Academy che nasce sulla spinta di una positiva esperienza formativa a conclusione del lavoro svolto sul tema della sostenibilità da Cna Giovani, si concentrerà sulla progettazione, implementazione ed erogazione di attività formative rivolte al sistema Cna.
I principali ambiti di intervento includono la formazione sulle dinamiche connesse alla sostenibilità sociale e agli investimenti nelle comunità e ad approfondimenti sul welfare aziendale, la motivazione dei manager, la leadership e i corsi manageriali. In questo contesto, saranno affrontati anche temi cruciali come la crescita dei gruppi dirigenti e del lavoro di squadra, l'organizzazione aziendale, la leadership responsabile e l'economia circolare.
Alla sottoscrizione sono intervenuti anche i vertici di Cna Toscana Centro, il presidente Claudio Bettazzi, il direttore Cinzia Grassi.
Giuseppe Vivace, Direttore di Fondazione Ecipa, ha dichiarato: "Questo accordo rappresenta un'opportunità unica per sviluppare competenze avanzate nelle nostre imprese associate, promuovendo valori fondamentali come la sostenibilità e l'innovazione."
Maria Serena Porcari, presidente e ceo di Dynamo Academy, ha aggiunto:“Siamo felici di lavorare insieme a Cna e alle imprese associate per favorire modelli di business e progetti strategici per la valorizzazione dei dipendenti e la creazione di un impatto sociale nelle comunità".
“Questo progetto ci permette di diffondere il nostro modello con un approccio innovativo e collaborativo al business. Auspichiamo in una collaborazione di lungo periodo", è la dichiarazione di Sandra Nannini, coo di Dynamo Academy.
Simone Gualandi, presidente nazionale giovani imprenditori Cna: "Il percorso fatto con i ciovani imprenditori Cna sul tema della sostenibilità è stato per noi molto importante, e riteniamo prezioso poter condividere con tutti gli appartenenti all'associazione questo grande risultato".
La firma di questo accordo quadro tra Fondazione Ecipa e Dynamo Academy rappresenta un passo decisivo verso la costruzione di un futuro più sostenibile e innovativo per il mondo delle imprese. Le attività formative previste contribuiranno a creare un ambiente aziendale più responsabile e inclusivo, in linea con le sfide globali attuali".