Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Cinquanta ragazzi della Scuola di scienze aziendali e tecnologie industriali “Piero Baldesi” di Firenze si trovano a Limestre oggi e domani per approfondire con Dynamo Academy i temi di sostenibilità e finalità sociale delle attività d’impresa.
E’ il terzo anno che studenti dello stesso istituto approfondiscono i temi sociali e la loro rilevanza economica e aziendale al Campus di Limestre. La due giorni di quest’anno, in particolare, approfondisce i temi sostenibilità e social business con l’intento di promuovere una concezione di creazione del valore rivolta non unicamente al profitto, ma fondata su un rapporto positivo con la società. L’obiettivo è quello di fornire ai ragazzi una prospettiva e chiavi di lettura per misurarsi con il cambiamento sociale e contribuire al Bene Comune, nonché favorire un’implicazione personale, individuale e di gruppo dei ragazzi nel processo di co-progettazione e generazione delle aziende che li vedranno protagonisti nel prossimo futuro.
Per i ragazzi Dynamo Academy ha disegnato un programma costruito su momenti d’aula, discussioni, approfondimenti di casi aziendali e attività ricreative per riflettere e indagare il tema dell’impresa responsabile e il potenziale strategico e innovativo delle aziende che investono nella comunità.
Insieme allo Staff di Dynamo Academy, i ragazzi possono confrontarsi con un caso concreto aziendale esterno, quello dell’impresa Garc, general contractor che ha il proprio core-business nelle costruzioni e in particolare nella realizzazione di edifici per il settore industriale/manifatturiero, attraverso il racconto del Direttore Generale Andrea Grillenzoni, sull’evoluzione aziendale e certificazione B-Corp. Garc è sostenitore di Dynamo Camp e collabora con Dynamo Academy, oltre ad aver curato la ristrutturazione degli spazi del nuovo Campus.
Il progetto e la permanenza a Limestre, gratuiti per i ragazzi, sono possibili grazie al sostegno di Kme.