Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Cinquanta ragazzi della Scuola di scienze aziendali e tecnologie industriali “Piero Baldesi” di Firenze si trovano a Limestre oggi e domani per approfondire con Dynamo Academy i temi di sostenibilità e finalità sociale delle attività d’impresa.
E’ il terzo anno che studenti dello stesso istituto approfondiscono i temi sociali e la loro rilevanza economica e aziendale al Campus di Limestre. La due giorni di quest’anno, in particolare, approfondisce i temi sostenibilità e social business con l’intento di promuovere una concezione di creazione del valore rivolta non unicamente al profitto, ma fondata su un rapporto positivo con la società. L’obiettivo è quello di fornire ai ragazzi una prospettiva e chiavi di lettura per misurarsi con il cambiamento sociale e contribuire al Bene Comune, nonché favorire un’implicazione personale, individuale e di gruppo dei ragazzi nel processo di co-progettazione e generazione delle aziende che li vedranno protagonisti nel prossimo futuro.
Per i ragazzi Dynamo Academy ha disegnato un programma costruito su momenti d’aula, discussioni, approfondimenti di casi aziendali e attività ricreative per riflettere e indagare il tema dell’impresa responsabile e il potenziale strategico e innovativo delle aziende che investono nella comunità.
Insieme allo Staff di Dynamo Academy, i ragazzi possono confrontarsi con un caso concreto aziendale esterno, quello dell’impresa Garc, general contractor che ha il proprio core-business nelle costruzioni e in particolare nella realizzazione di edifici per il settore industriale/manifatturiero, attraverso il racconto del Direttore Generale Andrea Grillenzoni, sull’evoluzione aziendale e certificazione B-Corp. Garc è sostenitore di Dynamo Camp e collabora con Dynamo Academy, oltre ad aver curato la ristrutturazione degli spazi del nuovo Campus.
Il progetto e la permanenza a Limestre, gratuiti per i ragazzi, sono possibili grazie al sostegno di Kme.