Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
ED ALLA fine di un duello disputato su livelli di assoluta eccellenza, che ha catalizzato l’attenzione non solo degli altri azzurri, ma anche dei rappresentanti delle altre selezioni nazionali presenti ad Antalya in occasione della prima tappa dell’European Grand Prix, la stracittadina pesciatina della finale Compound ha visto il nuovo trionfo di Sergio Pagni (nella foto) sul compagno di team e di club Herian Boccali (nella foto interna). Si è rivelata necessaria una freccia di spareggio per assegnare il successo sull’amico fiorentino all’arciere montecatinese (149 pari, 10-9), già detentore di questo titolo oltre che della Coppa del Mondo e del Campionato Europeo Indoor.
Fine settimana memorabile, quello dei portacolori della Compagnia Arcieri Città di Pescia-Brandani Gift Group; Pagni, oltre ad aver dominato la classifica individuale ed il tabellone degli scontri diretti, in coppia con Marcella Tonioli ha conquistato anche il titolo a squadre misto, superando, sempre dopo gli spareggi (155 pari, 20-17) la coppia russa Diktovannyy - Loginova.