Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Forza Italia guarda con interesse i risultati delle liste civiche di area moderata e evidenzia il successo di Fanucci

14/6/2024 - 16:41

Il coordinamento provinciale di Forza Italia (la segretaria provinciale Anna Bruna Geri, in foto, e il delegato per la Valdinievole Riccardo Sensi) interviene in vista del ballottaggio.

 

"In vista del ballottaggio per la elezione del sindaco e del consiglio comunale di Agliana e di Montecatini Terme, il coordinamento provinciale di Forza Italia esprime innanzitutto soddisfazione per i risultati ottenuti dalle proprie liste.


Forza Italia guarda con grande interesse i risultati delle liste civiche di area moderata e in particolare a Montecatini non può non evidenziare il successo di Edoardo Fanucci e delle liste che lo hanno appoggiato.


Forza Italia è una movimento attrattivo che tende a unire soprattutto le esperienze che da un punto di vista di ideali e di programmi amministrativi sono vicine ai suoi valori ed ai suoi progetti.


Per questo motivo intende aprire un dialogo programmatico con tutti quei soggetti che sono disponibili ad ampliare i confini dei partiti, nell’esclusivo interesse delle comunità amministrate che hanno bisogno di unità, di coraggio nell’adottare scelte anche difficili e non di sterili polemiche.


Occorre ragionare di praticabili progetti da attuare per rilanciare città che sono da tempo in difficoltà ed esplorare possibili accordi di natura programmatica che non possono essere stabilite per logiche meramente spartitorie.


Forza Italia di Pistoia, ribadendo il leale sostegno ai sindaci uscenti Baroncini e Benesperi e la convinta adesione al centrodestra, sottolinea anche come i territori in cui si va al ballottaggio possano diventare un laboratorio politico per guardare al domani".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/6/2024 - 22:40

AUTORE:
Elettrice

Spero che Fanucci non abbocchi alle sirene di destra altrimenti perderebbe credibilità politica e si dimostrerebbe una persona non affidabile in base a quanto dichiarato in campagna elettorale. La cosa migliore è lasciare libero il suo elettorato di votare chi crede più adatto a guidare Montecatini. Si accontenti, come dichiarato, di essere consigliere e non cercare di "pilotare" il ballottaggio.

15/6/2024 - 11:18

AUTORE:
Andrea Fanucci

Le belle parole espresse dal coordinamento provinciale di Forza Italia sulle liste civiche a sostegno di Edoardo Fanucci sarebbero state più credibili se stamattina all' incontro promosso per parlare del futuro della città si fosse presentato il candidato Baroncini. Ma al teatro Imperiale la sua seggiola è rimasta vuota. Per la verità anche le altre lo sono rimaste , segno evidente che i programmi per il futuro, gli impegni con i cittadini che fra una settimana dovranno decidere il futuro Sindaco , al momento non importano. Così facendo si incentiva l'astensionismo e si rafforza l'immagine di una gestione del potere legata solo al potere stesso. Storie vecchie.. come la città