Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il coordinamento provinciale di Forza Italia (la segretaria provinciale Anna Bruna Geri, in foto, e il delegato per la Valdinievole Riccardo Sensi) interviene in vista del ballottaggio.
"In vista del ballottaggio per la elezione del sindaco e del consiglio comunale di Agliana e di Montecatini Terme, il coordinamento provinciale di Forza Italia esprime innanzitutto soddisfazione per i risultati ottenuti dalle proprie liste.
Forza Italia guarda con grande interesse i risultati delle liste civiche di area moderata e in particolare a Montecatini non può non evidenziare il successo di Edoardo Fanucci e delle liste che lo hanno appoggiato.
Forza Italia è una movimento attrattivo che tende a unire soprattutto le esperienze che da un punto di vista di ideali e di programmi amministrativi sono vicine ai suoi valori ed ai suoi progetti.
Per questo motivo intende aprire un dialogo programmatico con tutti quei soggetti che sono disponibili ad ampliare i confini dei partiti, nell’esclusivo interesse delle comunità amministrate che hanno bisogno di unità, di coraggio nell’adottare scelte anche difficili e non di sterili polemiche.
Occorre ragionare di praticabili progetti da attuare per rilanciare città che sono da tempo in difficoltà ed esplorare possibili accordi di natura programmatica che non possono essere stabilite per logiche meramente spartitorie.
Forza Italia di Pistoia, ribadendo il leale sostegno ai sindaci uscenti Baroncini e Benesperi e la convinta adesione al centrodestra, sottolinea anche come i territori in cui si va al ballottaggio possano diventare un laboratorio politico per guardare al domani".