Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.
Sia sabato che domenica vede la denominazione Lauro Cup, a circa tre anni dalla scomparsa dell’appassionato golfista Lauro Bonvicini, che per tradizione non verrà mai interrotta.
Arriveranno partecipanti da tutta Italia. Si inizia con la gara individuale del sabato con la formula Stableford, per poi arrivare a quella della domenica che vede iscritti oltre 150 giocatori. In questo caso la formula Louisiana a squadre di 4-5 giocatori.
Una tradizione che va avanti da oltre 30 anni. Domenica la messa all’aperto suggella un momento importante per lo spirito e per trascorrere una giornata in leggerezza, dove lo sport e la socialita’ sono protagonisti.
Un supporto importante al circolo e alla sua gestione sportiva, una continuità con pochi precedenti vista la durata della collaborazione.
Dopo la premiazione cena sotto le stelle e musica.