Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Carlo Bartolini (SmArt Hotel Bartolini), in carica dal luglio 2019 (quando aveva preso il posto di Dante Simoncini), è stato confermato presidente di Federalberghi Apam per il prossimo quadriennio. Vicepresidenti dell’associazione sono Giancarlo Poli (Gran Hotel Plaza & Locanda Maggiore, nonché presidente di Apam Spa società di servizi) e Antonio Mariotti (Hotel Adua e Regina di Saba, nonché presidente della cooperativa di promo-commercializzazione Pam). E’ il risultato emerso dallo scrutinio dei voti degli associati di questa storica associazione degli albergatori di Montecatini, nata nel lontano 1905, lo stesso anno in cui la città è diventata un Comune autonomo.
Rinnovata anche la composizione del consiglio. Dal conteggio delle schede valide risultano pertanto eletti: consigliere di categoria 4 stelle Giancarlo Poli; consigliere di categoria 3 stelle Graziano Giannini (Arnolfo e Acqua Laetitia); consigliere di categoria 2 stelle Simone Piliero (Rta Gloria); consigliere di categoria 1 stella Maria Grazia Grazzini (Natucci). Eletti anche i consiglieri di raggruppamento: fino a 45 posti letto Helga Bracali (Alassio) e Luca Iozzelli (Cavallotti e Giotto); fino a 100 posti letto Stefano Biondi (Boston e Da Vinci), Alessandro Brizzi (Montebello e Piccadilly), Marco Fabiani (Miranti) e Giovanni innocenti (Innocenti); oltre 100 posti letto Antonio Mariotti, Giuseppe Boldrini (Parma e Oriente), Dario Brotini (Massimo D’Azeglio), Dante Simoncini (Torretta) e Chiara Galli (Panoramic). Per il collegio sindacale risultano eletti Alfredo Lollini (Abas) e Deborah Della Ratta (Alba).
«Come presidente - dichiara Carlo Bartolini - sono estremamente felice di annunciare l'elezione del nuovo consiglio Apam Federalberghi e la conferma delle vicepresidenze di Giancarlo Poli e di Antonio Mariotti. Questa decisione rappresenta una sintesi perfetta del nostro sistema sindacale, che si basa su collaborazione, esperienza e dedizione. Sono convinto che con il nuovo consiglio e la leadership di Poli e Mariotti, continueremo a promuovere e rafforzare il settore alberghiero, valorizzando le eccellenze della nostra categoria e affrontando le sfide con determinazione, esperienza e innovazione».