Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Carlo Bartolini (SmArt Hotel Bartolini), in carica dal luglio 2019 (quando aveva preso il posto di Dante Simoncini), è stato confermato presidente di Federalberghi Apam per il prossimo quadriennio. Vicepresidenti dell’associazione sono Giancarlo Poli (Gran Hotel Plaza & Locanda Maggiore, nonché presidente di Apam Spa società di servizi) e Antonio Mariotti (Hotel Adua e Regina di Saba, nonché presidente della cooperativa di promo-commercializzazione Pam). E’ il risultato emerso dallo scrutinio dei voti degli associati di questa storica associazione degli albergatori di Montecatini, nata nel lontano 1905, lo stesso anno in cui la città è diventata un Comune autonomo.
Rinnovata anche la composizione del consiglio. Dal conteggio delle schede valide risultano pertanto eletti: consigliere di categoria 4 stelle Giancarlo Poli; consigliere di categoria 3 stelle Graziano Giannini (Arnolfo e Acqua Laetitia); consigliere di categoria 2 stelle Simone Piliero (Rta Gloria); consigliere di categoria 1 stella Maria Grazia Grazzini (Natucci). Eletti anche i consiglieri di raggruppamento: fino a 45 posti letto Helga Bracali (Alassio) e Luca Iozzelli (Cavallotti e Giotto); fino a 100 posti letto Stefano Biondi (Boston e Da Vinci), Alessandro Brizzi (Montebello e Piccadilly), Marco Fabiani (Miranti) e Giovanni innocenti (Innocenti); oltre 100 posti letto Antonio Mariotti, Giuseppe Boldrini (Parma e Oriente), Dario Brotini (Massimo D’Azeglio), Dante Simoncini (Torretta) e Chiara Galli (Panoramic). Per il collegio sindacale risultano eletti Alfredo Lollini (Abas) e Deborah Della Ratta (Alba).
«Come presidente - dichiara Carlo Bartolini - sono estremamente felice di annunciare l'elezione del nuovo consiglio Apam Federalberghi e la conferma delle vicepresidenze di Giancarlo Poli e di Antonio Mariotti. Questa decisione rappresenta una sintesi perfetta del nostro sistema sindacale, che si basa su collaborazione, esperienza e dedizione. Sono convinto che con il nuovo consiglio e la leadership di Poli e Mariotti, continueremo a promuovere e rafforzare il settore alberghiero, valorizzando le eccellenze della nostra categoria e affrontando le sfide con determinazione, esperienza e innovazione».