Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venerdì 16 agosto Giocaconisa. torna per un evento davvero speciale. Tutti gli anni infatti, all'interno dei festeggiamenti di San Lodovico, viene promossa la serata di beneficenza "Una freccia per il Meyer".
Sarà l'occasione per giocare in una cornice magnifica come quella della Rocca di Castruccio a Serravalle Pistoiese.
"Giocaconisa. è nata per condividere e credo che non ci sia evento migliore di "Una freccia per il Meyer" per trascorrere del tempo prezioso con amici e figli. "Teniamo moltissimo a questa serata e ringraziamo la Proloco di Serravalle Pistoiese per averci invitato in un contesto così bello", dice Federica Rocchi, presidente di Giocaconisa.
Ingresso libero a partire dalle ore 18 con tante sorprese. Per info o prenotazione tavoli è possibile scrivere a info@giocaconisa.it oppure chiamare il 328 1135892.
Giocaconisa. è un’associazione culturale, senza alcun scopo di lucro e con sede a Serravalle Pistoiese, che si pone l’obiettivo di promuovere i giochi da tavolo attraverso eventi, serate ludiche e attività similari. Gli appuntamenti sono a carattere totalmente gratuito e bambini e adulti avranno la possibilità di provare giochi da tavolo, con la supervisione di dimostratori, oppure prenotare tavoli per sfidare i propri amici.