Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il 4 gennaio "Adesso Larciano" in collaborazione con il Pd e l’Avis, ha organizzato una serata di beneficienza in favore di “Noi x Voi per il Meyer Onlus”: un’ associazione di genitori contro le leucemie e i tumori infantili, che ha come finalità quelle di promuovere e sostenere lo sviluppo della ricerca scientifica, migliorare la cura e l’assistenza ai piccoli pazienti affetti de patologie emato-oncologiche e assistere le famiglie dei malati.
Gli organizzatori ringraziano tutti i collaboratori e coloro che hanno sostenuto e aiutato, senza di loro la serata non avrebbe avuto il successo riscontrato. L’evento ha permesso di raccogliere 1000 euro totali da devolvere all’associazione. La somma è stata raccolta grazie alla partecipazione di oltre 120 persone, che generosamente hanno contribuito.
Mirco Esposito, presidente di Adesso Larciano, dice: “Ci tengo a ringraziare tutti coloro che sono intervenuti a vario titolo e che hanno reso possibile questa bella serata, era la prima volta che ci cimentavamo in un’iniziativa di questo tipo e mi auguro che i partecipanti, oltre a compiere un gesto nobile, abbiano passato anche una piacevole serata”.
Martedì 28 gennaio, con una semplice cerimonia presso la sede del Pd di Larciano, è stato ufficialmente consegnato al presidente dell’associazione Noi per Voi, Pasquale Tulimiero, il ricavato della serata. Sono intervenuti il sindaco di Larciano Antonio Pappalardo, il segretario del Pd Alessandro Solazzo e il presidente dell’Avis Antonio d’Agnello; erano presenti il presidente di Adesso Larciano e tutti gli organizzatori.